Blog holity.com

Guida all'acquisto - Come scegliere - Holity.com

  • Lavagne scuola: dalle classiche alle magnetiche quali scegliere

    Quando si parla di lavagna pensiamo subito alla scuola, ai gessetti, alle maestre e alle interrogazioni.
    Oggi, però, molto sta cambiando e le lavagne scolastiche stanno subendo tantissimi cambiamenti grazie, soprattutto, alla nuove tecnologie.
    L’intramontabile lavagna in ardesia nera con cornice in legno è adatta a tutte le scuole dell’obbligo ed è quella più classica, ma si stanno diffondendo a macchia d’olio le nuove lavagne magnetiche. Continua a leggere

  • Dispenser bevande fredde: comodi per ristoratori e clienti

    La colazione, per molti, è un momento di relax e distensione.
    Davanti ad una tazza di caffè o ad una spremuta d’arancia, si cerca di riprendere le forze per affrontare la giornata, oppure, ci si ritaglia la mezzoretta per sfogliare un giornale o vedere sullo smartphone le ultime notizie.
    Quando si è in vacanza o si soggiorna fuori, anche per lavoro, questo momento si amplifica, si carica di valore aggiunto e diventa un momento tutto da gustare.
    Tre le cose che non possono mai mancare nelle abbondanti colazioni in albergo ci sono certamente le bevande fresche, come succhi di frutta o spremute. Continua a leggere

  • Casseforti: la normativa che regola gli obblighi dell'albergatore

    Per chi si sta lanciando in una nuova avventura e sta per aprire un hotel o deve ristrutturarne uno, è opportuno avere ben chiaro tutte le normative che tutelano i clienti della propria struttura.
    Tra le più importanti, c’è la legge che tutela i beni delle persone che soggiornano in una struttura alberghiera. Non tutti sanno, infatti, che l’hotel è responsabile dei beni dei propri clienti, come stabiliscono con precisione gli articoli 1783 e 1784 del libro IV del Codice Civile.
    Per questo motivo, è di fondamentale importanza avere a disposizione delle casseforti nel proprio albergo, al fine di tutelare i beni di chi vi alloggia.
    Per capire meglio di cosa si sta parlando ecco, nel dettaglio, cosa stabilisce la normativa. Continua a leggere

  • Tavoli da giardino: quale scegliere per arredare lo spazio esterno della tua attività

    La primavera è arrivata e le serate iniziano a scaldarsi: i locali si affollano di gente che, attratta dal tepore e dalla luce fino a tarda sera, ne approfitta per rilassarsi nei luoghi aperti.

    Ogni locale che possiede almeno un pezzetto di giardino deve farsi trovare pronto per la bella stagione, curando l’allestimento di questi spazi, per accogliere al meglio i propri clienti. Continua a leggere

  • L’armadietto spogliatoio giusto per ogni attività

    Uno spogliatoio può non essere soltanto un banale posto in cui ci si cambia.

    Per una squadra di uno sport di gruppo, ad esempio, è un luogo “sacro”, perché è il posto dove si condividono vittorie e sconfitte, dove si ascoltano le precise istruzioni tattiche del proprio allenatore, ma anche dove vanno in scena scherzi e goliardate tra compagni. Lo spogliatoio, per una squadra, è dove si costruisce e si alimenta lo spirito di gruppo. Continua a leggere

  • I dissuasori di arredo urbano: cosa sono e perché vengono utilizzati

    L’arredo urbano è il complesso di interventi di progettazione e costruzione per la qualificazione sia estetica che funzionale dello spazio urbano.
    Nell’arredo urbano rientrano diverse categorie come: l’illuminazione pubblica, la pavimentazione, le panchine, le attrezzature per la segnaletica e tutto quello che abbellisce o che può servire a dare ordine alle nostre città.
    All’interno dell’arredo urbano rientrano anche i dissuasori stradali. Continua a leggere

  • Vassoi ristorazione: quale scegliere?

    Qual è il vassoio ristorazione più adatto alla propria attività?
    Quando si gestisce un ristorante self-service, un fast-food, una mensa o una pizzeria, sono molte le cose a cui pensare per avere un arredo impeccabile.
    Una di queste è certamente la scelta relativa al vassoio. Continua a leggere

  • Come la pensilina autobus rende comoda la nostra attesa

    Siamo tutti sempre di corsa e la nostra vita è una dura lotta contro il tempo.
    Le nostre giornate sono frenetiche ed ecco perché, se pensiamo alla nostra città, ci rendiamo facilmente conto che ci spostiamo velocemente da una parte all’altra e quasi non ci accorgiamo di quello che abbiamo attorno!
    Pensiamo, ad esempio, alle pensiline autobus: chi ha mai riflettuto sull’importanza che hanno queste strutture nel nostro arredo urbano? Continua a leggere

  • Fasciatoi a muro: cosa sono e perché sceglierli

    Oggi le mamme sono molto attente alla loro vita sociale e, anche se estremamente premurose con i loro bambini, non rinunciano ad una passeggiata in centro, ad un aperitivo o ad una serata in pizzeria.

    Ecco perché i locali pubblici sono sempre più affollati di splendidi bambini, anche neonati, che hanno spesso bisogno del cambio pannolino. Continua a leggere

  • Le vetrine frigo, strumento indispensabile per attirare i clienti

    Anche l’occhio vuole la sua parte, dice il detto: questo si rivela particolarmente veritiero quando si tratta di cibo. Specialmente nell’ambito del commercio, dove il cliente valuta soprattutto la presentazione e la pulizia. Continua a leggere

Oggetti 1 a 10 di 51 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6