Nessuna sedia in giro con i tavoli monoblocco per le mense

Nessuna sedia in giro con i tavoli monoblocco per le mense

Quando si pensa ai tavoli monoblocco mensa ci si immagina subito dei tavoloni dotati di panche, senza né arte né parte, poco funzionali ed antiestetici.
Nella realtà dei fatti, invece, anche il settore degli arredi per comunità e, nello specifico dei tavoli monoblocco, si è evoluto in base ai nuovi trend di mercato e, ad oggi, i prodotti disponibili sono molto variegati, confortevoli e, poiché anche l’occhio vuole la sua parte, piacevoli dal punto di vista estetico.

Tavoli monoblocco: la soluzione ideale per le mense e non solo

I tavoli monoblocco, per quanto siano stati concepiti per le mense aziendali o scolastiche, sono la soluzione ideale per molteplici situazioni.
Possono essere utilizzati con successo nei bar e ristoranti, vista la loro qualità anche estetica, nelle sale riunioni di aziende pubbliche o private e perfino in strutture ricettive che hanno adottato, nel complesso, uno stile moderno, colorato e dall’altissimo impatto estetico.
Eh sì, perché i tavoli monoblocco mensa sanno essere un grande complemento d’arredo e di design, in grado di mixare la funzionalità alla bellezza e all’economicità.
Comodi, pratici, robusti e di facile pulizia: tutte caratteristiche da non sottovalutare quando si compie l’acquisto di tavoli monoblocco per una determinata attività.

La praticità dei tavoli monoblocco mensa

I tavoli monoblocco mensa disponibili sul catalogo Holity prevedono un’unica struttura che collega il piano del tavolo alle comode sedute.
Questi particolari arredi si possono visionare direttamente all’interno del nostro e-commerce, in modo da scegliere il modello più corretto in base alla specifica esigenza.
In linea generale, è bene sapere che i tavoli monoblocco garantiscono un alto livello di funzionalità dato proprio dalle caratteristiche costruttive dello stesso. Per esempio, la quantità ridotta di appoggi a terra rende le operazioni di pulizia molto più semplici e, poiché viene impedita la dispersione degli arredi del locale, si ha sempre un’impressione di ordine.
Inoltre, in ambienti caratterizzati da un’alta concentrazione di persone, si va a eliminare completamente il rumore dello sfregamento dei piedini sulla pavimentazione, garantendo così la giusta silenziosità a tutti i commensali.
A conti fatti, la comodità e la semplicità di pulizia dei tavoli monoblocco mensa rappresentano dei plus a cui può essere difficile rinunciare, senza mai dimenticare il forte impatto estetico che il cliente cerca sempre in qualsiasi tipologia di attività o locale.
All’interno del nostro catalogo online troverete soluzioni progettate per ogni tipo di ristorazione e non solo: adatte anche ad aziende ed attività di qualsiasi tipologia.