Cargopallet 280 lt con ruote, telaio di rinforzo e barre per ribaltamento. Dimensioni esterne: 1000 x 630 x 71 ...
27 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Le casse pallet sono ideali per la movimentazione industriale. Possono essere sollevate, impilate e ordinate in maniera semplice organizzando al meglio ogni tipo di magazzino o spedizione.
I contenitori industriali sono adatti per tutte le aziende e le attività che hanno la necessità di velocizzare lo spostamento dei propri prodotti e assicurarne un'adeguata protezione.
I cargopallet garantiscono la massima igiene anche per il settore alimentare conservando perfettamente il contenuto.
Sfogliando il catalogo online, potrai guardare diversi modelli di contenitori industriali.
Modelli
Dai modelli a fondo e pareti chiuse ai modelli richiudibili, sul nostro sito potrai trovare diversi contentori industriali che rispondono alle esigenze di ogni settore.
La cassa pallet con pareti e fondo chiuso è il modello più utilizzato dalle aziende di produzioni non alimentari. Il fondo e le pareti chiuse sono utili per proteggere il contenuto da agenti atmosferici e umidità.
Le casse pallet apribili e ribaltabili sono ideali per ottimizzare i tempi di carico e scarico delle merci. E' possibile scegliere modelli dotati di comode ruote, coperchi e altri accessori e di diverse portate.
Materiale
Le casse pallet firmate Holity.com sono resistenti agli urti e inattaccabili da alcani, oli, solventi e acidi. I contenitori industriali presenti sul nostro sito web sono realizzati in polipropilene.
La plastica permette di avere prodotti igienici e totalmente non contaminabili, caratteristica che li rende perfetti in tutti quei settori in cui ci sono alti standard di igiene. Le casse pallet in plastica sono prive di schegge e chiodi, quindi sicure per qualunque operazione di stoccaggio e trasporto da parte degli operatori.
Visita il nostro sito web www.holity.com e scegli la cassa pallet più adatta alle tue esigenze!
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.