Tavolo madre con due ripiani in acciaio inox 18/10 AISI 304, ad altezza regolabile. Ingombro: L. 1200 x P. 580 ...
20 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Il tavolo madre rappresenta uno dei principali arredi da inserire all’interno delle sale operatorie; serve per predisporre ed ordinare tutto lo strumentario occorrente al ferrista e al chirurgo ed è appositamente progettato per consentirne l’uso in area sterile controllata.
Principali caratteristiche di un tavolo madre per camera operatoria
1. Struttura in acciaio inox
I tavoli madre devono necessariamente essere costruiti in acciaio inox al fine di poterli utilizzare nelle aree sterili controllate. L’acciaio inox garantisce infatti la massima igiene e facilità di pulizia evitando qualsiasi tipo di contaminazione agli utensili e all’ambiente circostante.
2. Ripiani e sopralzo
I tavoli madre possono essere dotati di 1 o più ripiani al fine di consentire l’appoggio di un numero di strumenti che può variare in base alle diverse esigenze e tipologie di interventi da affrontare.
Alcuni modelli sono inoltre provvisti anche di sopralzo con ganci, particolarmente utile per ordinare e predisporre al meglio gli utensili chirurgici sterilizzati.
3. Ruote
Un'altra caratteristica essenziale in un tavolo madre è la presenza di ruote alla base. Il tavolo madre deve infatti poter essere spostato e movimentato in maniera semplice, pratica e rapida.
I tavoli madre di holity.com
Holity.com seleziona per te i migliori tavoli madre per l’uso nelle sale operatorie di ospedali e cliniche. Forniamo un’ampia gamma di modelli tra cui poter scegliere, con l’obiettivo di soddisfare ogni particolare esigenza e richiesta
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.