Portacatini per sala operatoria adatto per ospedali. Dimensioni: L. 87 x P. 37,7 x h. 90 cm
20 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Le sale ospedaliere sono accessoriate di molteplici strumenti e attrezzature di primaria importanza, utili per agevolare il lavoro del personale sanitario durante delicate operazioni o medicazioni dei pazienti. Il portacatino rappresenta uno strumento che svolge una particolare funzione all’interno delle sale operatorie, in quanto serve a raccogliere scarti e liquidi ed è utile per preparare medicazioni finalizzate alla cura di ferite o al risciacquo di cavità corporee. Data la sua fondamentale funzione, non può non rientrare nella vasta gamma di attrezzature che Holity.com mette a disposizione dei clienti del settore medico. I portacatini per ospedali, cliniche e laboratori offerti da Holity rappresentano la soluzione migliore per il personale sanitario, in grado di soddisfare tutte le esigenze di igiene e sicurezza richieste dalle sale operatorie.
Modelli
I portacatini di Holity.com sono attrezzature professionali idonee ai vari campi della chirurgia e possono essere utilizzate anche all’interno di sale gessi, per la raccolta di liquidi o di materiali di scarto. L’ampia selezione di portacatini presente sul nostro sito include svariati modelli: singoli o doppi, in differenti misure ed altezze, inclusivi di catini in diversi diametri e capacità. Troverete portacatini fissi o su base carrellata, muniti di razze di sostegno e ruote piroettanti, comodi e facili da manovrare. Alcuni modelli sono inclusivi di supporti superiori su cui poggiare i singoli catini asportabili e maniglioni di spinta.
Materiali
I materiali tramite cui sono realizzati i portacatini per sala operatoria di Holity.com sono altamente resistenti e duraturi, garantendo sicurezza ed elevati livelli di igiene. Il telaio è realizzato inacciaio, liscio o cromato o acciaio inox di alta qualità. I catini sono in acciaio inox e le ruote piroettanti in plastica. Tutti i modelli si contraddistinguono per la loro robustezza e, al contempo, per la facilità di spostamento.
Clicca su ciascun modello per scoprirne le caratteristiche tecniche!
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.