Specchio stradale in acciaio inox. Dimensioni: 60 x 80 cm. Con attacco per palo diam. 60 mm.
24 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Gli specchi parabolici sono strumenti aggiuntivi alla segnaletica stradale, che vengono posizionati solitamente in corrispondenza di quegli incroci la cui visibilità da parte degli automobilisti in transito, per ragione fisiche dei luoghi non è ottimale. La proprietà fondamentale consiste nel far convergere in un unico punto, detto fuoco, i raggi luminosi che incidono su di esso; rendendo lo specchio ideale per l’osservazione di oggetti lontani.
Gli specchi sferici forniscono un campo visivo più ampio rispetto agli specchi tradizionale e possono essere utilizzati sia per uso esterno come apparati di sicurezza negli incroci stradali che per uso interno per la sorveglianza dei supermercati, negozi e magazzini per prevenire il taccheggio.
Gli specchi parabolici solitamente sono infrangibili e possono essere fissati tramite apposite staffe a muro o a palo.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.