Lavello chirurgico in corian con tripla postazione, senza fonti. Dimensioni: L. 2450 x P. 625 x h. 1200 mm.&nb ...
43 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
L’igiene e la pulizia impeccabile sono indispensabili, in particolar modo all’interno di sale operatorie dove tutto deve essere sterile e igienizzato al massimo. È proprio qui che il lavabo ha un ruolo fondamentale, essendo destinato al lavaggio e alla sanificazione delle mani e delle braccia dei medici e del personale.
Holity.com ha selezionato valide proposte di lavamani, ideali per sale operatorie, ambulatori chirurgici, laboratori di analisi e studi medici, che rispondono a qualsiasi esigenza. Ad uso professionale e conformi a normativa di legge, presentano una particolare struttura in grado di assicurare funzionalità, igiene e rapidità di pulizia.
Di seguito, le specifiche dei modelli disponibili sul nostro catalogo online e dei loro materiali di realizzazione.
Modelli
La linea di lavamani chirurgici firmata Holity.com è studiata e progettata in conformità degli standard di sicurezza e di igiene nei reparti operatori. Realizzati in differenti materiali e dimensioni, presentano delle caratteristiche principali come gli spigoli arrotondati per consentire una rapida e agevole pulizia e maniglie di facile presa. Sono disponibili in molteplici versioni, ad una o a più postazioni, muniti di porta, pannello superiore o accessoriati con dispenser di sapone elettronico o manuale. Predisposti per il montaggio a parete, si differenziano anche per tipologia di vasca, rubinetteria e miscelatore.
La vasca, di ampie dimensioni, deve essere sufficientemente profonda al fine di consentire il lavaggio delle braccia. La sua sagomatura, è infatti, inclinata anche per evitare che spruzzi e schizzi d’acqua, a contatto con il fondo del lavamani, possano inquinare le superfici lavate o le divise degli operatori. Su Holity.com troverete lavabi con vasca a pendenza anteriore e lavamani con vasca a doppia pendenza anteriore. I primi presentano angoli arrotondati e consentono una facile pulizia. I secondi, muniti di tetto antispruzzo, presentano, per struttura, punti di raccordo non arrotondati.
L’erogazione dell’acqua all’interno dei lavabi per ospedali può essere di differenti modalità. I modelli presenti sul nostro sito includono rubinetteria manuale con leva clinica o rubinetteria elettronica con termostato elettronico. Mentre il rubinetto con leva consente, manualmente, di regolare la portata dell’acqua ruotando l’erogatore a seconda delle proprie esigenze, il rubinetto elettronico non necessita di contatto, essendo azionato tramite fotocellula. Entrambe le soluzioni risultano funzionali e pratiche.
Materiali
I materiali di realizzazione dei lavamani chirurgici disponibili su Holity.com non possono che essere l’acciaio e l’acciaio inox AISI 304. Materiali maggiormente utilizzati nella realizzazione di attrezzature sanitarie in quanto garantiscono la massima pulizia e sicurezza. Infatti, queste leghe si contraddistinguono per le loro caratteristiche intrinseche di pulibilità oltre che per la loro resistenza a corrosione e usura.
Visita il nostro sito e scegli il lavabo per sala operatoria adatto alla tua struttura. Clicca quiper visionare l’intera gamma di sistemi per l’arredo di sale operatorie offerta da Holity.com.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.