Sedia direzionale in pelle con struttura interamente in acciaio. Disponibile in diverse colorazioni. Altezza t ...
34 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
L'ufficio deve avere il giusto arredo. L'abito fa il monaco, è inutile nasconderlo e, presentarsi in modo adeguato può essere una carta vincente nel mondo del business, e non solo. Quante volte ci è capitato di entrare in un ufficio malamente arredato, e quante volte l'immagine dell'ufficio ha influito sulla percezione della professionalità del proprietario dell'ufficio?
Anche il particolare più banale può fare la differenza e creare un'idea positiva del nostro lavoro, sopratutto se si parla di sedie ufficio, e di sedute direzionali in particolare. Le sedie direzionali sono quelle tipologie di sedie che hanno registrato il maggior numero di cambiamenti con l'introduzione del computer.
Se in un passato ormai remoto il direttore dava ordini e controllava che gli stessi fossero eseguiti, oggi quelle stesse operazioni vengono svolte con l'ausilio del pc e trascorrere tante ore davanti al computer richiede la giusta postura. Postura che deve essere garantita dalle sedie direzionali, il mix tra l'ambito operativo e direzionale, dove la comodità deve fare posto alle forme, tessuti e colori caratteristici di un prodotto di tipo direzionale.
Le caratteristiche essenziali che una buona sedia direzionale deve possedere sono:
eleganza
raffinatezza
ergonomicità
comodità
schienale regolabile
Se una seduta direzionale ha tutte queste caratteristiche siamo in presenza di un'ottima sedia direzionale.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.