Teca per defibrillatore adatta ad un uso esterno. Dotata di codice pin. Dimensioni: L38.8 x P20.1 x H42.3 cm.
19 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Teca per Defibrillatore: proteggere gli strumenti di primo soccorso
Per poter garantire la presenza di un defibrillatore o di attrezzature per il primo soccorso sul luogo dell’emergenza entro i primi 3/5 minuti dal verificarsi di un arresto cardiaco, la semplice dotazione di un defibrillatore e non è sufficiente: occorre infatti che il DAE sia custodito in un contenitore idoneo, la Teca per Defibrillatore.
La cassetta porta defibrillatoreè un armadietto usato per garantire il corretto stato di manutenzione in stand-by del DAE. Inoltre, grazie alle colorazioni RAL stabiliti dalle norme di sicurezza, assicura che il posizionamento dello stesso sia efficacemente segnalato. La teca per defibrillatore deve rendere agevole l’accesso al dispositivo salvavita, non solo per il personale sanitario o per gli addetti alla gestione delle emergenze, ma anche per gli astanti che per primi si trovano ad attivare la procedura di soccorso.
Teche per Defibrillatore: tutti i modelli
Holity ha selezionato una vasta gamma di Armadietti per defibrillatori idonei, tutti affidabili e garantiti. Sulla nostra piattaforma e-commerce troverai modelli di teca per defibrillatore da interno perfetti per essere collocati all'interno di luoghi ad alta concentrazione di persone, quali centri commerciali o sportivi, ma anche in uffici e luoghi di lavoro generici. grazie alle colorazioni disponibili sarà facile individuare il dispositivo di primo soccorso qualora si verifichi un'emergenza.
La teca per defibrillatore da esterno può essere, invece, collocata nei centri urbani a disposizione della cittadinanza. I modelli per esterno sono progettati per resistere alle intemperie, infatti sono predisposti per essere antiurto, impermeabili e antipolvere. Tra i vari modelli presenti sulla nostra piattaforma sarà possibile scegliere prodotti dotati di particolari optional che possono rivelarsi molto utili durante l'uso, per esempio, luci in dotazione o allarmi acustici.
Scegli la teca per defibrillatore adatta, non farti trovare impreparato!
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.