Carrelli portabagagli: confort e comodità per il trasporto di abiti e valigie

Carrelli portabagagli: confort e comodità per il trasporto di abiti e valigie

Ogni struttura ricettiva ha i suoi spazi e le sue esigenze ma un fattore che non deve mai mancare quando si tratta di hospitality è l’attenzione ai bisogni del cliente.

Una premura che non può, e non deve, mai mancare all’interno di strutture come hotel o bed and breakfast è quella dei carrelli portabagagli.

Sia che si tratti di un ospite singolo con l’esigenza di soggiornare per una sola notte per motivazioni di lavoro, o un’intera famiglia che si trattiene all’hotel per più giorni per le proprie vacanze, i carrelli per il trasporto delle valigie e degli abiti rendono più agevoli gli spostamenti tra i diversi locali e piani della stessa struttura.

Carrelli portabagagli: eleganti ed irrinunciabili

I carrelli portavaligie sono progettati appositamente per il trasporto di bagagli ed abiti e sono disponibili in diverse versioni, con caratteristiche differenziate tra loro.

I portabagagli per hotel, dotati di ruote per agevolare lo spostamento, possono avere una base per riporre valigie richiudibili e, molto spesso, sono utili per trasportare abiti, come per esempio i completi di lavoro, senza che essi si sgualciscano durante il tragitto dalla reception alla camera.

Quando si tratta di strutture ricettive è sempre bene ricordare che sono i dettagli a fare la differenza. I carrelli portabagagli hanno un design semplice, elegante e sono disponibili in diverse colorazioni e materiali per meglio adattarsi all’ambiente circostante ed allo stile dello stesso hotel. Per semplificare la sistemazione degli stessi, infine, esistono alcuni modelli di carrelli che sono impilabili e / o incastrabili tra loro, in modo da incontrare il bisogno di tutte quelle strutture ricettive che non hanno a disposizione spazi importanti adibiti a ripostiglio.

I carrelli portabagagli come accessorio indispensabile

Estremamente funzionali, i carrelli portabagagli sono un accessorio irrinunciabile per qualsiasi struttura ricettiva.

La parola “hotel” è b>simbolo di ospitalità. Impossibile pensare di offrire un servizio che non preveda determinate attenzioni per i singoli ospiti. Queste “coccole” possono riguardare qualsiasi momento del soggiorno: dall’arrivo, con relativa facilitazione del trasporto delle valigie (momento particolarmente odiato dagli ospiti), fino ad arrivare alla colazione o alla stanza stessa dove non dovrebbero mai mancare alcuni accessori indispensabili.

All’interno del nostro catalogo troverai un’ampia selezione di carrelli portabagagli, disponibili in diverse misure, materiali e finiture, oltre che numerosi accessori indispensabili ed irrinunciabili per coccolare al meglio i tuoi ospiti.

Visita il nostro e-commerce e scegli la dotazione di carrelli per la tua struttura ricettiva più adatta alle tue esigenze.