Macchina per la pulizia e la sanificazione di ambienti di dimensioni particolarmente grandi. Dimensioni: L50 x ...
11 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Le macchine professionali per la pulizia sono pensate e realizzate per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente e alle necessità di igiene per ogni tipo di spazio e ambiente.
Scope elettriche, lavasciuga pavimenti, lavamoquette, lucidatrice sono ideali per la pulizia di bar, negozi, ristoranti, hotel, uffici, palestre, aziende, ospedali e di tutti i luoghi pubblici ad alta frequentazione in cui l’igienizzazione costante dell’ambiente diventa una prima necessità.
Le caratteristiche principali da tenere in considerazione quando si acquista una macchina per la pulizia professionale sono:
Lunghezza cavo
Lunghezza tubi
Capacità del serbatoio/ cassetto di raccolta
Livello di rumorosità
Dimensioni
Le macchine professionale hanno di fatto sostituito i sistemi manuali di pulizia e sono in grado di pulire e igienizzare in profondità ogni superficie (cotto, legno, ceramica, moquette, tappeti ecc.) in modo facile e veloce.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.