Kit di 12 piastrelle 50x50: 7 con numeri (da 1 a 7) e 5 con figure.
37 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Tappetino Antitrauma: Pavimentazione Antiurto per parco giochi
Su Holity è disponibile una vasta gamma di Tappetini Antitrauma per Pavimentazione Antiurto. Si tratta di soluzioni per Arredo Parco Giochi, ma anche scuole, palestre e ludoteche. Infatti, la pavimentazione antitrauma è d'obbligo in tutti i luoghi dove vengono realizzate aree di gioco per i bambini. A prescriverlo è la normativa UNI EN 1177 che prevede che le aree gioco siano dotate di pavimenti anticaduta che siano conformi alla certificazione ISO 9001, ovvero essere realizzati in polietilene o gomma, lavabili e antiscivolo. Questo al fine di limitare, o ancor meglio evitare, danni fisici provocati da cadute da attrezzature quali scivoli, altalene e dondoli.
Ogni piastrella si caratterizza per essere molto leggera, posizionarle e spostarle a piacimento sarà molto semplice. Inoltre, posizionando questi tappetini sarà possibile ottenere una vera e propria pavimentazione su misura, sono flessibili e si adattano qualsiasi tipologia di terreno. È possibile posizionarle anche al di sopra di diverse superfici come: distese di sabbia, cemento, sterrato e manto erboso.
Pavimento Antitrauma per Esterni: le soluzioni disponibili
I tappetini antitrauma sono composti da materiali drenanti, quindi, oltre ad essere destinati alle aree gioco esterne esposte agli agenti atmosferici, sono adatti anche a luoghi come piscine, palestre, aree relax e docce o spogliatoi da campeggio. I principali materiali impiegati sono gomma riciclata, gomma e polietilene.
In catalogo sono disponibili varie alternative, infatti è possibile selezionare gli articoli in base allo spessore e alla dimensione richiesti dal contesto in cui i tappetini verranno collocati. È possibile selezionare soluzioni che vanno da uno spessore minimo di 20 mm a un massimo di 7 cm e dimensioni che arrivano fino a un metro quadrato.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.