Tavolo elettrico per studio veterinario. Dimensioni: L. 1410 x P. 55. Altezza: da 80 a 120 cm.
34 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Anche gli animali, come noi, necessitano di cure e di prevenzione. Per questo motivo, ogni clinica veterinaria ha bisogno di strumenti e apparecchiature veterinarie adatte.
Tavoli operatori per cliniche veterinarie
I tavoli operatori per studi veterinari sono uno strumento essenziale. Essi si presentano con una struttura robusta in acciaio inox e alcuni modelli presentano vaschetta raccogli liquidi, piano laminato radiotrasparente e ruote.
Quali sono i modelli disponibili?
Tavolo operatorio per studi veterinari con funzionamento elettrico
Il tavolo operatorio elettrico è realizzato in acciaio inox, presenta un piano a libro o in laminato radiotrasparente. La struttura è in grado di effettuare vari movimenti; salita e discesa e trendelenburg. Può presentare vaschetta raccogli liquidi o barre laterali per ortopedia.
Tavolo operatorio veterinario con funzionamento idraulico
Il tavolo operatorio idraulico per cliniche veterinarie ha una struttura in acciaio inox e presenta un movimento verticale azionabile tramite pedale e movimento trendelenburg manuale. Alcuni modelli presentano vaschetta raccogli liquidi, piano in laminato radiotrasparente e barre laterali per ortopedia.
Movimento di Trendelenburg
La posizione di Trendelenburg permette l'inclinamento longitudinale del piano, in modo che gli arti inferiori si trovano più in alto rispetto alla testa. Questa posizione è ideale per gli interventi nella zona addominale.
Qual è la portata dei tavoli operatori veterinari?
Il tavolo operatorio per veterinaria è adatto per animali di taglia media e grande. I tavoli presentano una portata massima di 100/160/180 kg
Su Holity.com puoi trovare tutte le attrezzature necessarie per l'ambulatorio veterinario; barelle, bilance, vasche e gabbie. Visita il nostro sito per maggiori informazioni.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.