Dispenser per hotel e ristoranti: per mantenere cereali e alimenti sempre freschi

Dispenser per hotel e ristoranti: per mantenere cereali e alimenti sempre freschi

Sempre più spesso, prima di scegliere un hotel, i potenziali ospiti vanno a caccia di recensioni in rete.
Una colazione abbondante o, al contrario, scadente vengono quasi sempre segnalate dai visitatori che sono stati in un determinato luogo, in modo da avvisare coloro che decideranno di prenotare in quel determinato hotel. Ecco perché, per chi possiede una struttura ricettiva, è bene prestare molta attenzione a questo primo pasto della giornata, riservando coccole speciali ai propri ospiti.

Dispenser cereali e alimentari: un’attenzione per i visitatori (e per la tua struttura)

Pane appena sfornato, brioches o torte fatte in casa, ma anche dispenser cereali e alimentari per mantenere sempre fresco il contenuto: in fondo basta poco per far felici i propri ospiti.
La colazione è un momento speciale, di relax prima di iniziare alla grande la propria giornata, sia essa di vacanza o di lavoro. Quando si soggiorna fuori si dà molta importanza a questo momento: tra una spremuta d’arancia o un cappuccino, una fetta di torta o dei cereali, il turista approfitta quasi sempre per leggere un giornale, scoprire le ultime novità sullo smartphone o per pubblicare, a suon di hashtag, la propria colazione sui social network.
Vuoi davvero farti cogliere impreparato con una pessima review perché i cereali offerti agli ospiti hanno preso troppa aria e sono diventati gommosi ed immangiabili? Con dei dispenser cereali e alimentari andrai ad ovviare questo odioso problema, rendendo così le tue colazioni super e a prova di recensione negativa.
Inoltre, aspetto da non sottovalutare, l’utilizzo di questa tipologia di dispenser, non solo accontenta i clienti, ma agevola il servizio in sala durante le colazioni.

Il giusto dispenser per i tuoi ospiti esiste

Ad oggi, in commercio esistono molteplici varietà di dispenser cereali e alimentari. Da quelli di dimensioni più contenute e singoli, adatti a sale colazioni di piccole dimensioni, a quelli doppi o tripli nei quali c’è la possibilità di inserire fino a tre tipologie di cereali tra loro differenti.
All’interno del catalogo Holity abbiamo diversi modelli di dispenser, tutti costruiti con materiali resistenti, in grado di mantenere sempre freschi gli alimenti in essi conservati.
Una coccola importante ed apprezzata da tutti: ospiti, compresi i più piccini che si divertiranno così a versarsi i cereali nella propria tassa, ma anche da albergatori e camerieri perché il loro utilizzo può velocizzare i tempi di servizio della colazione.
Visita il nostro e-commerce per scegliere il dispenser cereali e alimentari più adatto alla tua attività!