Lavastoviglie a cupola professionale. Altezza utile di 430 mm e 3 cicli di lavaggio. Cestello dim: 50x50 cm.
7 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Come scegliere una lavastoviglie professionale
Le lavastoviglie professionali sono delle lavastoviglie specifiche per l’utilizzo in bar e ristoranti. Puliscono in modo rapido ed efficiente le stoviglie, anche le più sporche ed incrostate.
Esistono numerosissime varianti di lavastoviglie industriali. Per questa ragione esistono alcune caratteristiche da considerare per acquistare la lavastoviglie più adatta.Innanzitutto bisogna fare attenzione alla capacità. Successivamente bisogna assicurarsi dei criteri di pulizia in rapporto al tipo di sporco. I modelli di lavastoviglie per ristoranti più all’avanguardia prevedono un optional che consente di regolare la modalità di lavaggio in base al numero di stoviglie da lavare.
Le lavastoviglie professionali da bar sono prodotti altamente professionali in grado di pulire in modo impeccabile le pentole e le stoviglie. Perchè è dai piccoli particolari che si nota la qualità di un’attività.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.