Come scegliere una macchina imbusta ombrelli

macchina_imbusta_ombrelli_h13801C'è ormai poco da fare: l'inverno è arrivato e con esso le piogge e il vento.

Quante volte ti è capitato che, non appena avessi pulito il tuo negozio, un cliente con un ombrello zeppo di pioggia abbia rovinato il tuo lavoro?

Come fare per ovviare a tutto cio?

La soluzione è semplice e prende le sembianze della macchina imbusta ombrelli, una novità pronta a facilitarti la vita.

La macchina imbusta ombrelli è una macchina speciale che permette di imbustare gli ombrelli bagnati, eliminando di fatto il problema delle gocce. E' inoltre facile e pratica da utilizzare. Può essere usata da chiunque in modo intuitivo.

Il salvagocce per ombrelli imbusta quindi gli ombrelli in modo automatico, di modo che il cliente possa portare sempre con sè il suo ombrello, e contemporaneamente, sia il negozio che la merce esposta, sono protetti dal gocciolio, causa del pavimento sempre bagnato che può provocare pericolose cadute accidentali.

La macchina imbusta ombrelli non ha bisogno di monete o di gettoni. Bisogna semplicemente inserire l'ombrello nello spazio apposito e il sacchetto avvolge l'ombrello. Può essere posizionata praticamente ovunque dal momento che non necessità di alimentazione, nè tantomeno di batterie.

Nella scelta di una macchina imbusta ombrelli dobbiamo considerare:

  • dimensioni
  • materiale
  • capacità in base al flusso di persone che si reca nel negozio -  in base a queste caratteristiche si possono scegliere imbusta ombrelli da 1000, per una bassa affluenza, 1200 per una media affluenza o 2000 per un alto indice di affluenza
  • design per armonizzarsi all'arredo del negozio, hotel e centro commerciale
  • tipologia di ombrelli da imbustare - tradizionale o pieghevole o entrambi. Quest'ultima versione è indicata per i negozi con molto traffico