lun-ven 9-13 / 14.30-18.30
Piastra di cottura elettrica con struttura in acciaio inossidabile. Dotata di spia luminosa e cassetto raccogli-gocce. Potenza: 1,7 kW. Made in Italy.
Piastra scaldapanini elettrica con temperatura fino a 300°C. Struttura in acciaio inossidabile con manopola ergonomica. Potenza: 2.8 kW. Made in Italy.
Piastra in ghisa per bar h23_49 . Dimensioni LxPxH cm : 32x38x17
Le piastre cottura elettriche di Holity sono un grande alleato di chi è abituato a cucinare in grandi quantità, sia nell’ambiente familiare che in un bar, panineria o ristorante. La piastra elettrica professionale, infatti, non serve solo a scaldare toast o panini, ma può anche aiutare a cuocere in tempi rapidi altre pietanze: carne, verdure, uova… Tutto questo grazie al materiale in cui è realizzato il piano, che può essere in ghisa, in vetroceramica o misto, che permette una equa e veloce diffusione del calore su tutta la piastra e una rapida pulizia.