Carrelli per Medicazioni

Carelli per Medicazioni

Carrelli per Medicazioni fanno parte del variegato e consistente gruppo dei Carrelli Ospedalieri. Si tratta di strumenti utili e necessari per la medicazione di pazienti all’interno dei luoghi predisposti per la fornitura assistenza medica come gli ospedali, gli studi medici, gli ambulatori e le cliniche.

I carrelli sanitari sono attrezzati per avere un’alta resistenza agli urti causati da eventuali scontri o dalla presenza di ostacoli lungo il percorso. Inoltre, hanno un’ottima resistenza e alle principali sostanze chimiche, permettendo così una buona conservazione dei materiali anche in caso di contatto con sostanze corrosive. I carrelli sanitari sono anche facilmente igienizzabili, è possibile così garantire la sterilità e la pulizia degli strumenti dopo ogni uso.

Carrello Medico: modelli e materiali

Holity propone una vasta gamma di carrelli medici a ripiani detti anche di servizio, ottimi trasportare materiali e attrezzature permettendo un agile accesso agli spazi anche durante situazioni di emergenza. Le soluzioni con cassetti, invece, sono ideali per avere a propria disposizione tutto lo spazio necessario per conservare il materiale e gli strumenti più delicati in tutta sicurezza e senza incorrere nel rischio di una contaminazione da agenti esterni.

È possibile optare per due tipologie di materiale: plastica e metallo. I carrelli in plastica sono costituiti dall’ ABS (acrilonitrile butadiene stirene) un polimero termoplastico che si caratterizza per la resistenza all’impatto e la durezza. Le soluzioni in metallo sono principalmente composte da alluminio, acciaio inox e acciaio verniciato.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.