lun-ven 9-13 / 14.30-18.30
Colonnina di ricarica per bici elettriche con stalli. Pagamento con carta di credito. Dimensioni: L.1180 X P.390 X H.1200 mm.
La stazione di ricariche per e-bike è l'articolo ideale per arredare centri urbani in modo innovativo, contribuendo alla lotta alle emissioni di sotanze inquinanti e favorendo la diffusione di mezzi di trasporto "green". La colonnina è inoltre indicata per aree esterne di centri commerciali e sedi lavorative. La struttura risulta estremamente robusta ed è realizzata in acciaio anodizzato con base in acciaio galvanizzato con predisposizione di 4 fori per ancoraggio a terra. La presenza di QR Code attivabile da connessione di rete permette di gestire e attivare le prese anche previo pagamento con carta di credito.
Si prega di prendere visione delle note in basso.
Per usare la colonnina basta seguire pochi e semplici passaggi:
Caratteristiche tecniche:
*Immagini puramente indicative
NOTA BENE:
- La stazione va collegata ad una rete internet: è possibile connettersi ad un proprio servizio WIFI, ma è fortemente consigliato - per ragioni di sicurezza - optare per una scheda SIM (diversa per ogni postazione);
- I costi di attivazione SIM e relativi costi della rete mobile sono a carico dell'acquirente;
- Per riscuotere i pagamenti il gestore deve registrarsi ad apposita piattaforma di interscambio.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di contattare il nostro reparto commerciale [email protected]
Lunghezza in millimetri | 1.180 mm |
---|---|
Profondità in millimetri | 390 mm |
Altezza in millimetri | 1.200 mm |
Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito
Il bonifico dovra' essere intestato a :
'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN: IT26R0306940315100000001836
BIC: BCITITMM
Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente
Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.
Spedizioni e consegne
I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.
le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.
1) Tempi di consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.
I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.
I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.
2) Ricevimento merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.
in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.