Rubinetto elettronico monoacqua per bagno pubblico. Montaggio a parete. Funzionamento senza contatto.
67 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Modernità è anche sinonimo di sicurezza e proprio per questo motivo i rubinetti elettronici sono ormai un accessorio immancabile sui lavabi dei bagni pubblici; il loro ruolo risulta infatti di estrema importanza non solo da un punto di vista della praticità di utilizzo, ma anche da un punto di vista del risparmio energetico e della protezione da virus, germi e batteri.
Rubinetti elettronici: meno sprechi di acqua e massima igiene
I rubinetti elettronici consentono di usufruire del getto d’acqua semplicemente avvicinandosi ad un sensore, solitamente a led, posto al di sotto del rubinetto. Questa tecnologia riesce a contenere lo spreco e ad utilizzare l’acqua unicamente per il tempo necessario all’utente; in più tale sistema non necessitando di un’apertura manuale e quindi di contatto diretto delle mani con le superfici, rappresenta la migliore soluzione contro le contaminazioni da residui di sporco e focolai batterici, generalmente assai diffusi nei luoghi utilizzati da migliaia di utenze.
Rubinetti elettronici di holity.com per ogni ambiente
L’ampia gamma di rubinetteria elettronica di holity.com è adatta per i bagni pubblici stazioni, aeroporti, autogrill; è particolarmente indicata anche per altre tipologie di ambienti quali: ristorativo, lavorativo o scolastico e perché no, si adeguano perfettamente anche ai bagni delle camere di hotel o altre strutture ricettive.
Quali tipologie di rubinetti elettronici trovo su holity.com?
I rubinetti elettronici sono disponibili in tante varianti che possiamo distinguere in base a:
1. Tipologia di alimentazione
-Rubinetti elettronici con alimentazione a trasformatore: per poter funzionare necessitano di essere collegati alla rete elettrica.
-Rubinetti elettronici con alimentazione a batteria: funzionano senza necessità di collegamento elettrico, ma tramite un’apposita batteria a litio che con la moderna tecnologia non necessita di manutenzioni costanti e può durare fino a sette anni. Questa variante è ideale quando non si ha la possibilità di portare la corrente elettrica in corrispondenza dei lavabi.
-Rubinetti elettronici con alimentazione a batteria e trasformatore: possono a scelta funzionare collegandoli alla corrente o tramite batteria, in base alle specifiche esigenze.
2. Prestazione idraulica
-Rubinetti elettronici monoacqua: erogano l’acqua ad una determinata temperatura prestabilita, senza poter miscelarla a piacere.
-Rubinetti elettronici con miscelatore incorporato: per questi modelli la temperatura dell’acqua può essere regolata a piacimento tramite l’apposito miscelatore.
3. Fissaggio
-Rubinetti elettronici da appoggio: vanno installati direttamente sul piano dove è presente il lavabo, praticando preventivamente un apposito foro.
-Rubinetti elettronici da incasso/parete: vanno incassati direttamente nel muro. Questi modelli di rubinetti sono particolarmente innovativi nel loro design e il fatto di essere montati alla parete, riduce ulteriormente la probabilità che le persone entrino in contatto con la superficie del rubinetto.
Sul nostro sito potrai trovare molteplici modelli di rubinetti elettronici, differenziati sulla base delle caratteristiche sopraindicate, ma anche tenendo in considerazione il loro design che può variare dai modelli dalle linee basi più adatti per i luoghi pubblici altamente frequentati, fino ai modelli dalle linee più raffinate, perfetti per essere integrati in ambienti più esclusivi come hotel, B&b e case vacanza.
Cosa aspetti, visita la sezione dedicata ai rubinetti elettronici di holty.com e scegli il modello più adatto alle tue esigenze siano esse di praticità d'uso, design o altro.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.