Robot pulitore per piscine di dimensioni massime di 300 m². Volume d’acqua filtrata ...
24 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
I pulitori automatici sono un’ottima soluzione per chi vuole tenere la piscina sempre pulita senza preoccuparsi di togliere manualmente foglie e detriti vari. I robot per piscina permettono di eliminare tutte le impurità che rimangono in sospensione sull’acqua o che si depositano sul fondo e sulla linea di galleggiamento.
Esistono due tipi di pulitori per piscina:
Pulitori automatici idraulici
Soluzione economica ideale per piccole piscine interrate o fuori terra. Sono facili da utilizzare perché si attaccano allo skimmer esistente. I pulitori idraulici funzionano quando la pompa della piscina è in funzione, prendono detriti e sporcizia e li depositano nel sistema di filtraggio del gruppo filtrante.
Pulitori automatici elettronici (robot)
Raccolgono tutto lo sporco in un sacco filtro contenuto all’interno del dispositivo. I robot per piscina sono di natura elettronica e possono effettuare automaticamente di giorno o di notte la pulizia della vasca grazie a un sistema di navigazione intelligente.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.