Portasciugamani in ottone da terra dotato di tre porta-salviette. Disponibile in diverse finitu ...
Non disponibile - chiedi info
16 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Come scegliere una piantana da bagno
Se fino ad ieri le piantane da bagno erano oggetti da nascondere, oggi, grazie alle innumerevoli proposte di modelli, materiali e colori, le piantane da bagno sono diventate un vero e proprio elemento di arredo.
Le piantane da bagno sono oggetti pratici e multifunzione, che a seconda delle proprie caratteristiche possono assolvere a molteplici scopi; in un solo oggetto si possono avere un porta scopino, un porta salviette ed un portarotolo. Il tutto senza bucare le pareti del bagno per l’istallazione. La piantana da bagno si posiziona direttamente laddove serve, risultando pratica e utile e risolvendo i problemi di spazio e di ordine.
Per scegliere un portasciugamani da terra bisogna prima analizzare le sue caratteristiche, ovvero se necessitiamo di una semplice porta salviette, di una colonnina portarotolo o scopino, o se magari abbiamo bisogno di un prodotto più complesso, come ad esempio una colonnina portasapone, porta salviette, portarotolo e porta scopino.In secondo luogo dobbiamo fare attenzione al materiale. Sono infatti preferibili le pianttane in acciaio che garantiscono una lunga durata nel tempo, oltre ad un indubbia bellezza.
Anche il design della piantana da bagno non è da sottovalutare. In un bagno moderno ed essenziale è meglio abbinare una piantana basic e multifunzione, in un bagno classico una piantana semplice. In ogni caso la scelta di una piantana da bagno deve essere fatta tenendo in considerazione le reali necessità e peculiarità della stanza da bagno.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.