pipetta-a-pistone-monocanale-da-laboratorio-h636_16

Altre immagini – Clicca sull' immagine per ingrandire

pipetta-a-pistone-monocanale-da-laboratorio-h636_16

Pipetta a pistone monocanale da laboratorio h636_16

160,92 € + Iva 196,32 € Iva in.

Pipetta a pistone autoclavabile a 121°C. Volume massimo: 1000 µl

Per conoscere le spese di spedizione aggiungi il prodotto al carrello

TEMPI DI CONSEGNA 15-20 giorni

Puoi pagare con

Spediamo tramite

lun-ven 9-13 / 14.30-18.30

Comoda da tenere in mano con prestazioni precise senza compromessi: le pipette monocanale IKA possono essere utilizzate per numerose applicazioni nei moderni laboratori. La codifica a colori semplifica la selezione rapida della pipetta giusta. Resistente agli urti, ai raggi UV e agli agenti chimici, il cono del puntale garantisce un dosaggio affidabile a lungo termine. I manici intercambiabili la rendono più ergonomica. Le pipette IKA sono dotate di tre manici intercambiabili in diverse forme e materiali. Scegliendo una maniglia che si adatta ad ogni mano, la pipetta si adatta alle esigenze individuali. Questa ottimizzazione ergonomica consente un lavoro comodo e confortevole per il polso e garantisce che la pipetta si trovi perfettamente in mano nell'uso quotidiano per catturare bene i punti di lavoro. Ciò garantisce risultati precisi e ripetibili. Espulsione semplice del puntale della pipetta. Dopo il processo di pipettaggio, la punta della pipetta viene espulsa rapidamente e senza lunghe modifiche manuali, semplicemente premendo il pulsante multifunzione centrale. Grazie al suo design rotondo, il rilascio a una mano funziona ugualmente bene per destrimani e mancini. Il pistone robusto e scorrevole e il cono del puntale della pipetta sono costituiti da PPSU (pistone) e PPS (cono). Entrambi i materiali sono plastiche ad alte prestazioni, caratterizzate da un'elevata resistenza chimica e rigidità. Per l'utente, il vantaggio di questi materiali di alta qualità è mostrato in particolare dal dispendio di forza uniforme e basso durante l'assorbimento e l'erogazione del liquido da pipettare. Di facile manutenzione, affidabile e facile da pulire. La pulizia e la manutenzione regolari della pipetta garantiscono una lunga durata del prodotto. L'unità di volume con pistone e guarnizione può essere completamente smontata in pochi semplici passaggi. L'assemblaggio, altrettanto semplice, viene riconosciuto in modo udibile con un clic ed è quindi affidabile nel processo. Registrazione, documentazione e monitoraggio semplificati, infatti la registrazione, la documentazione e il monitoraggio di apparecchiature e processi sono di grande importanza nella maggior parte dei laboratori. Il numero di serie viene semplicemente scansionato da un codice QR attaccato all'alloggiamento senza errori di trasmissione. Il numero di serie e la pipetta sono inequivocabilmente collegati tra loro. Autoclavabile a 121°C ideale per la sterilizzazione a caldo e ad alta pressione. Grazie alla sua struttura semplice, la pipetta può essere pulita e sterilizzata completamente in autoclave o smontata.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Pipetta a pistone cuscino d’aria
  • Funzionamento meccanico
  • Quantità di canali: 1
  • Volume nominale: 1000 µl
  • Precisione a volume nominale: 6 ± µl  0,6 ±%
  • Certificato di conformità secondo ISO 8655
  • Autoclavabile
  • Materiale del pistone PPSU
  • Dimensioni: L.30xP.63xh.247 mm
  • Peso: 0.083 kg
  • Intervallo di temperatura ambiente consentito: 5-40°C
  • Umidità relativa consentita: 90%

*immagine puramente indicativa


* Tutti i modelli di pipette IKA sono compatibili con i puntali per pipette della maggior parte dei produttori. I puntali per pipette con il codice colore standard grigio, giallo e blu corrispondono sempre alle pipette che abbiamo contrassegnato di conseguenza. Ciò significa che c'è un gran numero di puntali per pipette tra cui scegliere e si può garantire che vengano collegati solo puntali adatti. Preferibile contattarci per informazioni

 


Informazioni

Ulteriori informazioni

Pipetta a pistone monocanale da laboratorio h636_16

Tag

Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con credito credito attraverso circuito sicuro Pay Pal
  • Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN:  IT26R0306940315100000001836
BIC:   BCITITMM

 

Pagamento con carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal

Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non  sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. 

 

Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente

Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment

Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Spedizioni e consegne

I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.

le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

1) Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.

I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

2) Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

•    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
•    che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.

in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl,  con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.

 


Holity.com si avvale della collaborazione di  Intesa Sanpaolo Forvalue per noleggiare l’attrezzatura ideale per le proprie esigenze senza impegnare il capitale in beni che si svalutano.


Questa soluzione rende l’innovazione e la tecnologia più sostenibili e raggiungibili – accorciare il ciclo di vita dei prodotti permette infatti alle aziende di rimanere al passo con i tempi senza perdere in termini di Know-how e fatturato.


Holity propone il noleggio operativo per beni strumentali del settore medico/ospedaliero pensando così alle necessità di ospedali, cliniche, case di cura, laboratori ed RSA. Il noleggio operativo è usufruibile anche per le attrezzature legate al settore Ho.Re.Ca  rivolgendosi quindi a Hotel, catene alberghiere, ristoranti, bar  e mense.


Il noleggio operativo vanta alcuni benefici; oltre al pagamento dilazionato nel tempo dando quindi la possibilità al Cliente di pianificare le proprie esigenze, garantisce l'ammortamento abbreviato del bene, nessun rischio di obsolescenza del prodotto e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.


Un altro punto da non trascurare è quello di sapere cosa succede alla fine del contratto di noleggio, il Cliente ha la facoltà di:

-          Sostituire il bene o l’attrezzatura con un nuovo articolo;

-          Prolungare il noleggio mantenendo l’apparecchiatura ad un canone ridotto;

-          Riscattare il bene o l’apparecchiatura;

-          Rendere il bene o l’apparecchiatura.


Infine, il noleggio operativo offre dei vantaggi fiscali ovvero i canoni sono completamente deducibili per la durata prescelta del contatto.

 

I Principali vantaggi del Noleggio Operativo:

  • Deducibilità al 100%

  • Mantenimento della liquidità

  • Comodo Canone Mensile

  • Tecnologia sempre aggiornata

  • Nessuna Esposizione finanziaria

  • Copertura Assicurativa All Risk

  • Hai subito le attezzature con zero anticipo

  • Possibilità di aderire al nostro Club Premium

 

Le caratteristiche del noleggio:

  • Durata: 18, 24, 30, 36, 48, 60 mesi

  • Importi ammessi: da € 2.500 

  • Possibilità di Maxi Canone Iniziale  

  • Fatturazione Trimestrale Anticipata 

  • Possibilità di riscatto a fine contratto 

  • No adeguamento Istat 

Il Noleggio Operativo oltre ad offrire un vantaggio economico ovvero il mantenimento della liquidità ti consente di avere un’assistenza dedicata per tutti il periodo del contratto.


Per ulteriori informazioni oppure per conoscere la documentazione necessaria per richiedere il Noleggio Operativo contattaci ai seguenti recapiti:

E-mail: [email protected][email protected]

Tel: +39 0818087452

WhatsApp: +39 3668934545

Oppure accedi alla Live Chat.

Della stessa categoria