Visita la nostra sezione Offerte

Pensilina per arredo urbano h140294

4.358,00 € + IVA
5.316,76 € IVA in.
Disponibile
SKU
h140294

Pensilina autobus in acciaio zincato colore canna fucile. Include pareti laterali, panca da 190 cm, doppia grondaia e certificazione CE EXC1.

Questa pensilina per attesa autobus è una struttura per arredo urbano dalle dimensioni generose, progettata per offrire un riparo ampio e sicuro in aree ad alta frequentazione. Realizzata in acciaio zincato con finitura canna fucile, la pensilina si distingue per le sagome superiori ad archi simmetrici, predisposte per l'eventuale inserimento di diciture identificative della fermata. La struttura integra pareti laterali e di fondo in policarbonato trasparente, risolvendo il problema della protezione dagli agenti atmosferici senza limitare la visibilità esterna. Dotata di una panca da 190 cm e di un sistema di doppia grondaia, questa soluzione garantisce il massimo comfort al target cittadino e ai pendolari, assicurando al contempo una durabilità superiore grazie alla verniciatura a polveri termoindurenti e alla marcatura CE in classe EXC1.

Caratteristiche tecniche

  • Altezza totale: 245 cm
  • Larghezza totale: 415 cm
  • Profondità totale: 181 cm
  • Struttura: 5 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato con flangia alla base
  • Parete di fondo e laterali: Policarbonato alveolare trasparente intelaiato in profilato angolare
  • Copertura: Policarbonato alveolare opaco con doppia grondaia (anteriore e posteriore)
  • Panca: 3 supporti in tubo tondo di acciaio zincato
  • Dimensioni seduta: Larghezza 190 cm, altezza 46 cm
  • Finitura: Verniciatura a polveri termoindurenti colore canna fucile
  • Trattamento: Anticorrosivo con cottura a forno
  • Certificazioni: UNI EN ISO 9001:2015 e Marcatura CE (EN 1090-1:2009 classe EXC1)
  • Dotazioni: Kit di assemblaggio e viteria in acciaio inclusi

* Immagine puramente indicativa

Benefici per l'utente

Ambito di applicazione

Perchè Sceglierlo

FAQ

Maggiori Informazioni
Altezza in millimetri 245
Larghezza in millimetri 434
Materiale acciaio zincato
Profondità in millimetri 181

Pensilina per arredo urbano h140294

Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con credito credito attraverso circuito sicuro Pay Pal
  • Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN:  IT26R0306940315100000001836
BIC:   BCITITMM

 

Pagamento con carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal

Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non  sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. 

 

Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente

Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment

Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Spedizioni e consegne

I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.

le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

1) Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.

I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

2) Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

•    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
•    che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.

in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl,  con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.

DELLA STESSA CATEGORIA
© 2025 Namiti Srl. All Rights Reserved.