Visita la nostra sezione Offerte

Microscopio a luce passante h585_45

441,00 € + IVA
538,02 € IVA in.
Disponibile
SKU
h585_45
Microscopio ergonomico a luce passante per laboratori e didattica, con illuminazione LED 3W, ottiche acromatiche e alimentazione flessibile via USB.

Il microscopio a luce passante è uno strumento professionale progettato per coniugare precisione ottica e comfort operativo in contesti didattici, medici e di analisi. Grazie al particolare design ergonomico e al tubo Butterfly, l'operatore può regolare l'angolo di visualizzazione per mantenere una postura naturale durante le sessioni di osservazione. Il sistema è ottimizzato per l'ordine e la sicurezza del laboratorio tramite un cassetto posteriore per l'alloggiamento dei cavi e la tecnologia USB, che consente l'alimentazione tramite power bank esterni, garantendo operatività anche in assenza di prese di rete dirette.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: L36 x P15 x H32 cm
  • Tubo: Monoculare inclinato a 30° con sistema Butterfly per regolazione angolo di visuale
  • Illuminazione: LED a 3 W (luce passante) con regolazione continua dell'intensità
  • Ottiche: Sistema a ottica finita (DIN) con lenti acromatiche di alta qualità
  • Torretta: Portaobiettivi a 4 posizioni
  • Obiettivi inclusi: 4x / 10x / 40x
  • Oculare: HWF 10x / Ø 18 mm con campo visivo da 18 mm
  • Rapporto di ingrandimento: 10
  • Tavolino meccanico: Dimensioni L12,5 x H11,5 cm; corsa 52x70 mm; regolabile in altezza
  • Messa a fuoco: Manopole coassiali per azionatore micrometrico e macrometrico con scala graduata da 2 µm
  • Condensatore: Abbe N.A. 1,25 regolabile in altezza e focalizzabile, dotato di diaframma di apertura
  • Alimentazione: Alimentatore esterno EU (100-240 V) e porta USB per alimentazione esterna

Dotazione inclusa: Calotta antipolvere, paraocchi e istruzioni per l'uso multilingue.

Immagine puramente indicativa

Benefici per l'utente

Ambito di applicazione

Perché sceglierlo

FAQ

Maggiori Informazioni
Tipologia Stereo Microscopi
Ergonomia monoculare

Microscopio a luce passante h585_45

Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con credito credito attraverso circuito sicuro Pay Pal
  • Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN:  IT26R0306940315100000001836
BIC:   BCITITMM

 

Pagamento con carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal

Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non  sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. 

 

Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente

Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment

Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Spedizioni e consegne

I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.

le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

1) Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.

I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

2) Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

•    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
•    che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.

in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl,  con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.

DELLA STESSA CATEGORIA
© 2025 Namiti Srl. All Rights Reserved.