Visita la nostra sezione Offerte

Dissuasore arredo urbano h140_509

313,25 € + IVA
382,17 € IVA in.
Disponibile
SKU
h140_509
Dissuasore amovibile in acciaio zincato per arredo urbano (100 cm). Design decorativo con boccola di rimozione e finitura anticorrosiva canna fucile.

Il dissuasore per arredo urbano H140_509 rappresenta una soluzione tecnica di alto profilo per la gestione e la delimitazione degli spazi pubblici e privati. Progettato per coniugare resistenza strutturale e ricercatezza estetica, questo elemento di protezione è realizzato in acciaio zincato di alta qualità. La struttura si distingue per una configurazione a diametri differenziati, con un tubo inferiore da Ø 114 x 3 mm e uno superiore da Ø 89 x 2 mm, garantendo una protezione efficace contro gli urti e gli agenti atmosferici.

La particolarità del modello H140_509 risiede nel sistema di amovibilità tramite boccola, che permette una gestione dinamica dei flussi, consentendo la rimozione rapida del palo per il transito temporaneo di veicoli autorizzati o di soccorso. L'attenzione ai dettagli è evidente nel fregio decorativo superiore e negli inserti in acciaio tornito, completati da una flangia decorativa che maschera perfettamente il foro di interramento per un risultato estetico pulito e professionale.

Caratteristiche tecniche

  • Materiale: Acciaio zincato a doppia sezione (Ø 114x3 mm inferiore, Ø 89x2 mm superiore)
  • Elementi decorativi: Componenti in acciaio tornito con fregio superiore integrato
  • Dimensioni: 24 x 24 x 100 cm
  • Peso: 11 kg
  • Sistema di rimozione: Boccola di amovibilità per gestione accessi
  • Finitura standard: Canna fucile (personalizzabile con gamma colori RAL su richiesta)
  • Finitura superficiale: Trattamento anticorrosivo per esposizione esterna
  • Installazione: Cementazione a terra della base
  • Kit di fornitura: Include viteria in acciaio e istruzioni per l'assemblaggio
  • Certificazioni: ISO 9001:2015 (Qualità), UNI EN ISO 3834-3:2021 (Saldature), Centro di trasformazione autorizzato

Immagine puramente indicativa

Benefici per l'utente

Ambito di applicazione

Perché sceglierlo

FAQ

Maggiori Informazioni
materiale acciaio
fascia rifrangente no
Diametro 240
Fissaggio Amovibile (con boccola)
Tipologia Senza anelli
Altezza in millimetri 1.000

Dissuasore arredo urbano h140_509

Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con credito credito attraverso circuito sicuro Pay Pal
  • Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN:  IT26R0306940315100000001836
BIC:   BCITITMM

 

Pagamento con carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal

Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non  sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. 

 

Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente

Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment

Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Spedizioni e consegne

I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.

le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

1) Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.

I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

2) Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

•    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
•    che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.

in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl,  con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.

DELLA STESSA CATEGORIA
© 2025 Namiti Srl. All Rights Reserved.