lun-ven 9-13 / 14.30-18.30
Dispenser automatico di sapone liquido /gel igienizzante da appoggio. Capacità 310 ml
Distributore automatico di sapone liquido/gel igienizzante. In ABS.
Distributore di sapone di colore bianco con funzionamento automatico a fotocellula realizzato in resina termoplastica. Capacità: 500 ml.
Confezione da 3 pezzi
206,61 € IVA in.Dispenser di sapone ad azionamento automatico ideale per bagni pubblici di centri commerciali. Capacità: 1000 ml. Finitura: bianca.
Dispenser Automatico di sapone liquido o gel idroalcolico. ABS. Capacità 1 Litro. Dimensioni: L.123xP.114xh.262 mm.
Dispenser di sapone automatico da 0,85 lt in ABS. Dimensioni: L. 120 x P. 110 x h. 260 mm.
Dispenser sapone a parete con sensore ad infrarossi. Realizzato in acciaio inox. Capacità: 1 litro. Dimensioni: L.138 x P.100 x H. 210 mm. Peso: 1 Kg.
Dispenser automatico da banco in ABS per sapone liquido e gel idroalcolico.
Dispenser automatico di sapone per bagni pubblici. Realizzato in ABS e dotato di sensore elettronico. Capacità di 1 lt di sapone liquido. Disponibile in diverse finiture.
Distributore automatico di sapone/gel igienizzante in acciaio inox con funzionamento a batteria o elettrico. Capacità: 1 lt. Serratura antivandalo.
Dispenser di sapone in materiale plastico bianco con sensore regolabile. Dotato di vaschetta di raccolta goccia. Capacità: 0.5 litri. Dimensioni: L.181 x P. 91 x H.257 mm.
Dispenser automatico no-touch in acciaio inox bianco da 1 litro. Robusto, anti-vandalo e ideale per igiene professionale in ambienti affollati.
Dosatore Automatico per sapone liquido. Adatto per disinfettante.
Dispenser automatico no-touch in acciaio inox AISI 304, capacità 1L. Struttura anti-vandalismo per sapone liquido e gel igienizzante professionale.
Dispenser automatico touchless in acciaio inox AISI 304 lucido, Ø112 mm. Erogazione a infrarossi con portata variabile per massima igiene e risparmio.
Distributore di sapone e gel dotato di sensore a raggi infrarossi. Potenza: 6W. Dimensioni: L.181 x P.91 x H.257 mm.
Distributore sapone automatico con funzionamento a batteria. Per sapone liquido/gel igienizzante. Capacità: 0,8 lt.
Dispenser per sapone liquido in acciaio inox con sensore ad infrarossi. Dimensioni: 140 x 100 x h.210 mm.
Dispenser di sapone in schiuma touch-free a batteria. Capacità: 0,8 lt (=1000-1300 dosi).
Rubinetto dosasapone con fotocellula "no touch". Capacità serbatoio: 1 lt.
Dispenser automatico di sapone liquido o gel igienizzante in acciaio inox spazzolato. Profondità: 100 mm.
Dispenser per sapone liquido o gel disinfettante, disponibile in 2 colorazioni. Dimensioni: L. 131 x P. 100 x h. 300 mm.
Dispenser per sapone liquido con funzionamento a batteria. Capacità: 0,6/0,7 lt.
Distributore elettronico di sapone in ottone cromato da piano, 1500 ml. Sistema a infrarossi e struttura antivandalo per bagni pubblici intensivi.
Dispenser di sapone touch-free per schiuma di sapone. Acciaio inox satinato.
Dispenser sapone automatico a parete in ottone cromato da 1,5 L. Tecnologia a infrarossi per erogazione touchless e doppia alimentazione rete/batteria.
Dispenser automatico touch-free in acciaio inox verniciato, capacità 0,95 litri per 800-950 dosi. Design compatto per sapone liquido o igienizzante.
Distributore automatico di sapone con struttura ad incasso. Capacità: 1000 ml. Materiale: ottone cromato.
Dispenser automatico in ottone cromato nero con sensore a infrarossi e montaggio a parete. Capacità 1,5L, ideale per ambienti professionali e uffici.
Dispenser per sapone liquido con montaggio a parete. Dimensioni: L.50 x P.220 x H.50 mm.
Distributore di sapone da incasso per sapone in schiuma in acciaio inox con finitura satinata. Dimensioni: L.50 x P.220 x H.50 mm.
Erogatore di sapone da incasso per sapone in schiuma. Materiale: acciaio inox satinato. Dimensioni: L.50 x P.220 x H.170 mm.
Distributore di sapone da incasso per sapone liquido. Materiale: acciaio inox satinato. Dimensioni: L.50 x P.220 x H.170 mm.
Innovativi, pratici e igienici, i dispenser di sapone automatici, grazie all’erogazione mediante sensori, evitano il contatto con il pulsante e garantiscono il massimo igiene per i tuoi ospiti. I dispenser automatici possono essere dotati di apposito alimentatore, oppure azionati mediante l’inserimento di batterie. Per adattarsi ai tuoi ambienti, i distributori di sapone automatici sono disponibili sia in acciaio che in ABS, in diverse finiture e colorazioni.