Sedile copri water con soft close, un sistema speciale che non fa sbattere la tavoletta quando si chiude.
4 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Il bagno non è semplicemente un locale di servizio, ma uno degli ambienti della casa di maggior rilievo. I dettagli fanno la differenza, anche quando si parla di copri water.
I sedili wc non sono tutti uguali, a meno che non si tratti dei sedili wc universali, dei copri water dalla forma ovale che permettono la regolazione delle cerniere, ovvero i meccanismi attraverso cui avviene il fissaggio del copri water al wc, che in questo specifico caso sono regolabili. Il copri water universale può fare al caso nostro se il wc ha una lunghezza di 42744 cm, una larghezza 37/39 cm e interasse 14.5/16.5 cm.
In caso di dimensioni differenti occorre fare alcune osservazioni:
Forma: i water e conseguentemente i copri wc non sono tutti uguali. Esistono moltissime forme. Per trovare il copri water ideale bisogna recuperare il nome dell’azienda produttrice, il modello del wc e il marchio del sedile da sostituire
Sistema di fissaggio della tavoletta water: il copri water può essere agganciato al vaso tramite vite passante e dadi oppure con vite e tassello ad espansione
Posizionamento delle cerniere: con fori di fissaggio verticali, obliqui oppure orizzontali.
Forma dei paracolpi
Dimensioni e misura dell’interasse tra i fori di fissaggio del sedile water
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.