Bilancia analitica con 3 porte scorrevoli automatiche. Con tecnologia Single-Cell. Portata: 320 g.
22 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Le bilance analitiche permettono la pesatura da 0,1 mg fino a 0,001 mg e trovano applicazione nei settori della ricerca, dell'università, nei laboratori chimici, farmaceutici, alimentari, cosmetici e in tutti i reparti di produzione dotati di laboratorio.
Si distinguono in omologat/verificata, preidsposta per l'omologazione/verifica o la certificazione
Sono tutte dotate di celle a composizione magnetica che consentono di avere risultati estremamente precisi assicurando che la bilancia misuri solo il peso reale del campione. Una sorta di gabbietta antivento che può essere in vetro o in plastica e si può aprire con sistema merccanico o automaticamente grazie a un sensore. Alcune sono dotate anche della funzione di calibrazione interna motorizzata che consente di ricalibrare periodicamente la bilancia, anche se varia la temperatura ambientale.
Le principali funzioni svolte sono: conteggio dei pezzi, registrazione GLP dei dati di pesata, determinazione del peso percentuale, funzione formula, funzione statistica, determinazione della densità.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.