serratura-elettronica-opera-bit-di-agb-h24301

Altre immagini – Clicca sull' immagine per ingrandire

opera-bit-di-agb-h24301-ambientata
opera-bit-di-agb-h24301-ambientata
opera-bit-di-agb-h24301-ambientata
opera-bit-di-agb-h24301-ambientata
serratura-elettronica-opera-bit-di-agb-h24301

Serratura elettronica Opera Bit di AGB h24301

3.911,24 € Iva ex.

Sistema di serratura elettronica per hotel Opera Bit a movimento magnetico. Kit composto da 10 serrature con vidimatore, software e start-up. Made in Italy da AGB. 

Seleziona una delle variabili disponibili

* Campi obbligatori

Per conoscere le spese di spedizione aggiungi il prodotto al carrello

TEMPI DI CONSEGNA 15-20 giorni

Puoi pagare con

Spediamo con

 La serratura elettronica è un sistema di controllo accessi per hotel a movimento magnetico che garantisce caratteristiche di straordinaria silenziosità in chiusura. Il catenaccio automatico fuoriesce alla chiusura dell'anta garantendo massima sicurezza all'ospite che non dovrà mai ricordarsi di chiudere la porta a chiave, sia all'ingresso che all'uscita dalla camera. Il frontale della serratura è essenziale grazie allo scrocco a movimento magnetico che scompare ad anta aperta e ridefinisce gli standard di silenziosità quando l'anta chiude; il catenaccio è in acciaio sinterizzato per garantire grande resistenza all'effrazione. Il pulsante di privacy "Do not disturb" permette agli utilizzatori della camera di dormire lunghi sonni tranquilli e l'accesso del personale di servizio è bloccato. Con la funzione antipanico, all'interno della camera, abbassando la maniglia si sbloccano all'istante il catenaccio e lo scrocco per l'apertura immediata della porta. Opera Bit permette il rapido aggiornamento delle tessere, la gestione degli accessi comuni e l'assegnazione di autorizzazioni diverse al personale dell'hotel. Inoltre, la serratura elettronica ha la possibilità di sbloccare la maniglia utilizzando il cilindro meccanico di serie garantendo l'apertura manuale della porta.

Le tessere contactless non hanno un verso e non serve inserirle, né strisciarle in una fessura; funzionano senza contatto semplicemente avvicinandole al lettore. 

La serratura elettronica Opera Bit è conforme ai requisiti essenziali ad altre disposizioni pertinenti stabilite dalle direttive 1999/5/CE e 2004/108/CE.

 

Il sistema di serratura elettroniche h24301 è composto da:

  • 10 serrature elettroniche contactless con lettore di scheda RFID e tre chiavi di emergenza
  • 30 tessere contactless
  • 1 vidimatore
  • 1 software
  • 1 start-up e training 

 

Caratteristiche tecniche:

  • Applicazione per porte di hotel e strutture ricettive
  • Compatibile con maniglia con viti passanti
  • Funzione antipatico (un lato antipatico e un lato attivabile tramite card)
  • Spessore porta: 40-100 mm 
  • Tecnologia lettura card: Mifare Classic
  • Temperatura di utilizzo: -10/+55°C
  • Resistenza al fuoco: EN 1634-1
  • Marcatura CE: EN 14846
  • Alimentazione con batteria tipo AA (non incluse nel kit) o da rete elettrica
  • Marca AGB
  • 100% Made in Italy

 

Su richiesta e previo preventivo è possibile scegliere le finiture desiderate e lasciare libero sfogo alla creatività dei designer. 


Informazioni

Ulteriori informazioni

Garanzia 1 anno

Tag

Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con credito credito attraverso circuito sicuro Pay Pal
  • Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN:  IT26R0306940315100000001836
BIC:   BCITITMM

 

Pagamento con carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal

Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non  sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente.

Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment

Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Spedizioni e consegne

I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.

le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

1) Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.

I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

2) Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

•    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
•    che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.

in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl,  con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.