Poltrona con gambe in legno massello e scocca imbottita. Rivestimento in tessuto. Disponibile in diverse ...
16 oggetto(i)
per pagina
Vista rapida
Il mio carrello
Some text in the modal.
Come scegliere una sedia imbottita
Le sedie imbottite sono sinonimo di eleganza, comodità e design. Si tratta di sedie e/o poltroncine il cui sedile o lo schienale sono rivestiti in pelle, ecopelle, cuoio, lana o tessuto regalando un comfort ottimale. Perfette per arredare hotel e ristoranti e accogliere gli ospiti, ma anche per sale attesa, per sale riunioni, per soggiorni e sale da pranzo.
Senza dubbio la prima cosa da valutare prima di acquistare una sedia, in generale, e una sedia imbottita, in particolare, è il comfort della seduta che dipende anche dalla manifattura e della qualità del rivestimento.
Segue la qualità del telaio, in legno, in metallo o in acciaioIn secondo luogo la scelta è legata ai colori e allo stile dell’ambiente in cui la sedia verrà collocata: ed infine entra in gioco il proprio gusto per quanto concerne modello (es.s con braccioli o senza braccioli, a mo di poltrona) e design.
Back to Top
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.