lun-ven 9-13 / 14.30-18.30
Rastrelliera bifacciale in acciaio zincato per 4 biciclette. Dimensioni: L 90 x P 41 x H 44 cm.
La rastrelliera portabici bifacciale H972_151 è una soluzione pratica, compatta e resistente per organizzare in modo efficiente il parcheggio di fino a 4 biciclette, in contesti pubblici e privati. Grazie alla configurazione bifacciale, è possibile parcheggiare le biciclette su entrambi i lati, ottimizzando lo spazio a disposizione.
Realizzata in acciaio zincato, la struttura garantisce resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici, rendendola ideale per l’installazione esterna in aree urbane, cortili condominiali, scuole, aziende, parcheggi pubblici e spazi commerciali.
La struttura compatta da 90 cm di lunghezza consente di posizionarla anche in spazi ridotti, mantenendo un alto livello di funzionalità. Il design semplice e lineare permette un accesso comodo e sicuro per ogni tipo di bicicletta da città.
Organizza al meglio il parcheggio bici con una soluzione robusta e salvaspazio: scegli la rastrelliera bifacciale H972_151 o richiedi un’offerta per forniture multiple.
Caratteristiche tecniche:
Tipologia: Rastrelliera bifacciale
Capacità: 4 biciclette
Materiale: Acciaio zincato
Dimensioni: L 90 x P 41 x H 44 cm
Installazione: A pavimento
Benefici per l'utente:
FAQ:
Quante bici può ospitare la rastrelliera?
Può contenere fino a 4 biciclette, 2 per lato.
Il prodotto è resistente all’esterno?
Sì, grazie all’acciaio zincato, resiste alle intemperie.
È adatta anche a scuole e aziende?
Sì, è perfetta per aree ad alta affluenza come scuole, uffici o piazze.
Occupa molto spazio?
No, le dimensioni compatte permettono l’installazione anche in spazi limitati.
Si può ancorare a terra?
La struttura è predisposta per il fissaggio a pavimento, se necessario.
Mini guida all’acquisto:
Le rastrelliere bifacciali sono ideali per massimizzare lo spazio disponibile offrendo parcheggio su entrambi i lati.
La H972_151 è perfetta per chi cerca una soluzione resistente, compatta e facile da installare, particolarmente adatta a contesti urbani, aziende e residenze private.
La scelta dell’acciaio zincato assicura una lunga durata anche all’aperto, senza necessità di manutenzione.
Rastrelliera bifacciale portabici, portabici acciaio zincato 4 posti, rastrelliera bici bifacciale compatta, supporto bici da esterno zincato, parcheggio bici urbano bifacciale.
*Immagine puramente indicativa.
| punti di forza | bi-facciali |
|---|---|
| Tipologia | al suolo |
| lunghezza | 900 mm |
| fissaggio | a terra |
| posti | 4 |

Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito
Il bonifico dovra' essere intestato a :
'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN: IT26R0306940315100000001836
BIC: BCITITMM
Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente
Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.
Spedizioni e consegne
I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.
le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.
1) Tempi di consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.
I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.
I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.
2) Ricevimento merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.
in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.