en-US Blog holity.com Guida all'acquisto - Come scegliere - Holity.com Thu, 02 May 2024 06:40:20 +0000 http://fishpig.co.uk/magento/wordpress-integration/?v=4.2.2.4 https://www.holity.com/blog/ BANDO PON INFANZIA-PROROGA C’è ancora tempo per aderire!

Non perdere quest’occasione per sfruttare al meglio i fondi per la scuola dell’infanzia!

Viene prorogata al 31 luglio 2023 la chiusura definitiva dei progetti relativi agli avvisi:

  1. Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  2. Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
  3. Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”
  4. Azione 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”
  5. Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”

 

È fissato a 31 marzo 2023 il termine per l’inserimento del contratto sulla piattaforma GPU con riferimento a:

  1. l’Azione relativa agli “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”
  2. l’Azione relativa ai “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” limitatamente agli avvisi 22550/22 e prot. n. 22867/22

Con il Bando PON Ambienti Didattici innovativi è possibile acquistare:

  • ARREDI
  • STRUMENTI DIDATTICI
  • ATTREZZATURE DIGITALI

Visita le nostre sezioni dedicate ai bandi e all’arredo scuola e contattaci per ricevere un preventivo personalizzato

The post BANDO PON INFANZIA-PROROGA appeared first on Blog holity.com.]]>
Fri, 24 Feb 2023 16:49:23 +0000 https://www.holity.com/blog/bando-pon-infanzia-proroga/725 https://www.holity.com/blog/bando-pon-infanzia-proroga/725 [email protected] (holity) holity
Holity.com secondo anno tra i Migliori E-Commerce d’Italia Holity.com per il settore alberghiero e della ristorazione

Holity.com è un sito web specializzato nella fornitura di strumenti e attrezzi per il settore alberghiero e della ristorazione. Forte di una gestione di due generazioni e di un grande legame al territorio d'origine, conosciuto in tutto il mondo per la capacità di accoglienza, Holity nel 2008 ha deciso di espandere la propria attività online e con il passare degli anni ha ampliato il proprio catalogo anche a settori quali l'arredo urbano e quello medico-ospedaliero. Il catalogo dell'azienda comprende un'ampia gamma di prodotti selezionati per offrire ai clienti alti standard qualitativi, un giusto prezzo e soprattutto un processo di acquisto comodo e semplice. I prodotti e i servizi di Holity si rivolgono sia a realtà alberghiere e ristorative appena avviate che a realtà già presenti sul mercato da tempo e viene messo a completa disposizione dei clienti un team di consulenti in grado di fornire consigli e soluzioni su misura.

Holity.com e l'ITQF

Holity è stato premiato per il secondo anno consecutivo, per la qualità dei propri prodotti e servizi con il riconoscimento del sigillo Miglior E-Commerce d’Italia per l’anno 2022/2023, conferito dall’ITQF in associazione con Repubblica Affari & Finanza.

Questo comporta ovviamente una serie di vantaggi che riguardano sia Holity che tutte le aziende in grado di ottenere il medesimo riconoscimento: aumento della conversione dei clienti durante il processo di acquisto, fidelizzazione della clientela già acquisita, possibilità di utilizzare il logo sui mezzi di comunicazione più disparati, dalla stampa ai social media, distinzione rispetto ai concorrenti di settore e maggiore visibilità in termini di marketing. Acquistare su Holity risulta quindi una garanzia di sicurezza: oltre all'offerta di un catalogo variegato, che non comprende esclusivamente prodotti ma anche servizi utili, Holity è in grado di assicurare al cliente un processo di acquisto agevolato e conveniente.

Che cos'è e di cosa si occupa l'ITQF

ITQF, acronimo di Istituto Tedesco Qualità e Finanza, è una realtà che da 20 anni si impegna nell'analisi delle aziende dal punto di vista economico e qualitativo. L'obiettivo finale dell'ITQF è di attribuire ai miglior e-commerce italiani un sigillo di qualità o bollino blu che garantisce la trasparenza dell'azienda e la qualità dei suoi prodotti e servizi. I settori interessati dalle analisi dell'ITQF comprendono il settore sanitario, il settore bancario, il settore delle assicurazioni, il settore delle utenze, il settore del tempo libero e il settore degli hotel e della ristorazione.

Per portare avanti le proprie ricerche ed analisi l'organismo fa affidamento su un team di professionisti, che utilizzano diversi strumenti di ricerca come i sondaggi d'opinione tra la popolazione, avvalendosi talvolta anche dell'aiuto di istituti di ricerca e università. Le ricerche condotte dall'ITQF sono completamente imparziali e non vengono in alcun modo sponsorizzate dalle aziende interessate dal processo di analisi.

Come vengono selezionati i miglior e-commerce

Per la selezione dei miglior e-commerce italiani, l'ITQF ricorre ad una procedura che prevede tre fasi diverse: analisi dei negozi online, valutazione degli esperti e soddisfazione dei clienti. La prima fase è da considerarsi sostanzialmente un primo passo per l'individuazione delle aziende migliori: in questo step, infatti, l'ITQF stila una lista dei migliori negozi online sulla base della loro ricorrenza e posizione nei principali motori di ricerca e facendo un confronto con i concorrenti del settore. Dei negozi online inseriti nella lista, che comprende oltre 8000 voci, viene poi effettuata un'analisi approfondita della piattaforma da parte del team di esperti. Questa analisi ha come scopo prendere in considerazione tutti gli aspetti legati al sito web del negozio: per questo motivo vengono analizzati la funzionalità del sito, il catalogo dei prodotti, la descrizione e presentazione dei singoli prodotti, il processo di acquisto e consegna, il servizio clienti e la comunicazione tra azienda e cliente e la sicurezza del processo di acquisto. La fase finale prevede invece una stima della soddisfazione dei clienti nei confronti del negozio: in questo caso l'ITQF utilizza uno strumento efficace come i sondaggi di opinione per campionare la popolazione in base alle caratteristiche sociodemografiche.

 

The post Holity.com secondo anno tra i Migliori E-Commerce d’Italia appeared first on Blog holity.com.]]>
Fri, 15 Jul 2022 13:57:48 +0000 https://www.holity.com/blog/holity-com-secondo-anno-tra-i-migliori-e-commerce-ditalia/709 https://www.holity.com/blog/holity-com-secondo-anno-tra-i-migliori-e-commerce-ditalia/709 [email protected] (holity) holity
Il Teatro Antico di Taormina si rinnova insieme a Holity! Il Teatro Antico di Taormina è una delle realtà più belle del mondo, oltre che il secondo teatro antico più grande della Sicilia. La sua origine risale al III secolo a.C. quando i greci costruirono l'impianto utilizzando rocce provenienti dalla vicina montagna. Nei prossimi paragrafi scopriremo tutto ciò che c'è da sapere sul Teatro di Taormina, ma anche sugli eventi e sulle testimonianze che ruotano intorno a questo luogo così suggestivo e magico.

Teatro Greco di Taormina: un gioiello che supera le barriere del tempo

Nel III secolo a.C. gli antichi greci arrivano in Sicilia, all'epoca di Gerone II, e costruiscono un santuario con il teatro nelle strette vicinanze. Ad oggi del santuario restano pochissime tracce, ma il teatro si erge con statuaria bellezza grazie al restauro ottenuto in epoca romana. Gli antichi greci preferivano usare il teatro per rappresentare drammi o concerti musicali. I romani aggiunsero lotte tra gladiatori, uomini e belve e le battaglie navali. Dopo la caduta dell'Impero Romano, il teatro attraversa un periodo di decadenza. Nel Medioevo veniva usato unicamente come terrazza panoramica grazie alla meravigliosa vista che dava sulla Baia sottostante e sull'Etna.

La sua riscoperta si ebbe grazie allo scrittore, poeta e drammaturgo tedesco Goethe. Il grande scrittore tedesco effettuò un viaggio di due anni alla scoperta delle bellezze artistiche italiane - da cui sarebbe successivamente nato libro Viaggio in Italia. Si soffermò sulla bellezza di Taormina e, in particolare, sul Teatro Antico e il panorama nel quale è incorniciato:

“Se ci si colloca nel punto più alto occupato dagli antichi spettatori [del Teatro antico], bisogna riconoscere che mai, probabilmente, un pubblico di teatro si vide davanti qualcosa di simile”.

La bellezza senza tempo del Teatro Antico di Taormina

Il Teatro Antico misura 109 metri ed è composto da scena, orchestra e cavea. La scena, la cui pianta conserva la forma originaria, presenta alcune colonne corinzie. L'orchestra misura 35 metri ed è ovviamente la parte più bassa. La cavea in cui si può trovare ancora il nome di Filistide, moglie di Gerone II, sui gradini, è stata ricavata dalla collina. Dagli antichi romani si ebbe poi l'ampliamento dell'orchestra e del portico. Aumentò così il numero di posti a sedere e per consentire una maggiore funzionalità all'edificio.

Eventi al Teatro Greco di Taormina: dove l’intrattenimento si tinge di incanto

Dagli anni '50 il Teatro Antico è il protagonista assoluto di una serie di eventi di spettacolo come i David di Donatello, eventi attuali come il G7 del 2017. Fu teatro di concerti di artisti di fama internazionale come Liza Minnelli, Deep Purple, Elton John, Patti Smith e moltissimi altri cantanti internazionali e non. Ma anche balletti, teatro e molto ancora: Woody Allen l'ha anche scelto come teatro di Posa per il suo film La Dea.

Taormina Arte

Taormina Arte è una manifestazione culturale importante portata avanti fin dal 1983 e che vede confluire una serie di eventi artistici con danza, musica, mostre, cinema e teatro. Durante la manifestazione sono stati consegnati i Nastri D'Argento, i David di Donatello e i Taormina Arte Award. Oltre a una programmazione ampia e diversificata, la rassegna propone anche eventi destagionalizzati come la prima vigilia noctis che avviene in alcune chiese della città.

Taormina Film Fest

Uno degli eventi più importanti della rassegna precedente è il Taormina Film Fest. Questo festival internazionale ha ospitato registi del calibro di Woody Allen e Federico Fellini e star come Marlene Dietrich e Sophia Loren. Incontri con il pubblico, proiezioni in anteprima, film in concorso, il proposito è proporre una programmazione concentrata unicamente sul cinema e sulla celebrazione della settima arte.

Holity.com: l’onore di aver contribuito alla bellezza

Teatro Antico di Taormina si rinnovaLe sedute degli spalti del Teatro antico di Taormina sono state offerte da Holity, uno store online specializzato in forniture Ho.Re.Ca, medico-sanitarie e arredo per comunità. Questo store è particolarmente apprezzato per l'alta qualità dei prodotti e la vasta scelta del suo catalogo, nonché per collaborazioni di spicco come con il programma Sky 4 Ristoranti.

È stato richiesto l’intervento di Holity perché l’ampiezza del catalogo ha permesso di poter selezionare articoli con caratteristiche ben specifiche e con l’obbiettivo di fornire una seduta che massimizzasse l'esperienza dello spettatore offrendo una visuale gradevole e coerente con lo splendido luogo.

 

Teatro Greco di Taormina: Posti a Sedere per un restyling nel rispetto dell’arte

Per rispettare in pieno la bellezza e la storia del Teatro Greco Holity ha utilizzato delle sedute per stadi e impianti sportivi con dimensioni personalizzate che non ne sacrificassero la comodità. Le sedute sono quindi state concepite in modo da armonizzarsi con lo spazio e non disturbare la magnificenza di un teatro con migliaia di anni alle spalle. Oltre a questo, c'è da valutare un altro aspetto: al Teatro Greco di Taormina i posti a sedere sono totalmente ignifughi e con un rivestimento anti UV in modo da seguire le norme in fatto di sicurezza e permettere allo spettatore di poter fruire dell'evento con il massimo agio.

The post Il Teatro Antico di Taormina si rinnova insieme a Holity! appeared first on Blog holity.com.]]>
Mon, 23 Aug 2021 13:41:38 +0000 https://www.holity.com/blog/il-teatro-antico-di-taormina-si-rinnova-insieme-a-holity/671 https://www.holity.com/blog/il-teatro-antico-di-taormina-si-rinnova-insieme-a-holity/671 [email protected] (holity) holity
Holity.com tra i Migliori E-Commerce d’Italia Che cos'è e di cosa si occupa l'ITQF

ITQF, acronimo di Istituto Tedesco Qualità e Finanza, è una realtà che da 20 anni si impegna nell'analisi delle aziende dal punto di vista economico e qualitativo. L'obiettivo finale dell'ITQF è di attribuire ai miglior e-commerce italiani un sigillo di qualità o bollino blu che garantisce la trasparenza dell'azienda e la qualità dei suoi prodotti e servizi. I settori interessati dalle analisi dell'ITQF comprendono il settore sanitario, il settore bancario, il settore delle assicurazioni, il settore delle utenze, il settore del tempo libero e il settore degli hotel e della ristorazione.

Per portare avanti le proprie ricerche ed analisi l'organismo fa affidamento su un team di professionisti, che utilizzano diversi strumenti di ricerca come i sondaggi d'opinione tra la popolazione, avvalendosi talvolta anche dell'aiuto di istituti di ricerca e università. Le ricerche condotte dall'ITQF sono completamente imparziali e non vengono in alcun modo sponsorizzate dalle aziende interessate dal processo di analisi.

Come vengono selezionati i miglior e-commerce

Per la selezione dei miglior e-commerce italiani, l'ITQF ricorre ad una procedura che prevede tre fasi diverse: analisi dei negozi online, valutazione degli esperti e soddisfazione dei clienti. La prima fase è da considerarsi sostanzialmente un primo passo per l'individuazione delle aziende migliori: in questo step, infatti, l'ITQF stila una lista dei migliori negozi online sulla base della loro ricorrenza e posizione nei principali motori di ricerca e facendo un confronto con i concorrenti del settore. Dei negozi online inseriti nella lista, che comprende oltre 8000 voci, viene poi effettuata un'analisi approfondita della piattaforma da parte del team di esperti. Questa analisi ha come scopo prendere in considerazione tutti gli aspetti legati al sito web del negozio: per questo motivo vengono analizzati la funzionalità del sito, il catalogo dei prodotti, la descrizione e presentazione dei singoli prodotti, il processo di acquisto e consegna, il servizio clienti e la comunicazione tra azienda e cliente e la sicurezza del processo di acquisto. La fase finale prevede invece una stima della soddisfazione dei clienti nei confronti del negozio: in questo caso l'ITQF utilizza uno strumento efficace come i sondaggi di opinione per campionare la popolazione in base alle caratteristiche sociodemografiche.

Holity.com per il settore alberghiero e della ristorazione

Holity.com è un sito web specializzato nella fornitura di strumenti e attrezzi per il settore alberghiero e della ristorazione. Forte di una gestione di due generazioni e di un grande legame al territorio d'origine, conosciuto in tutto il mondo per la capacità di accoglienza, Holity nel 2008 ha deciso di espandere la propria attività online e con il passare degli anni ha ampliato il proprio catalogo anche a settori quali l'arredo urbano e quello medico-ospedaliero. Il catalogo dell'azienda comprende un'ampia gamma di prodotti selezionati per offrire ai clienti alti standard qualitativi, un giusto prezzo e soprattutto un processo di acquisto comodo e semplice. I prodotti e i servizi di Holity si rivolgono sia a realtà alberghiere e ristorative appena avviate che a realtà già presenti sul mercato da tempo e viene messo a completa disposizione dei clienti un team di consulenti in grado di fornire consigli e soluzioni su misura.

Holity.com e l'ITQF

Anche Holity è stato premiato per la qualità dei propri prodotti e servizi con il riconoscimento del sigillo Miglior E-Commerce d’Italia per l’anno 2021/2022, conferito dall’ITQF in associazione con Repubblica Affari & Finanza.

Questo comporta ovviamente una serie di vantaggi che riguardano sia Holity che tutte le aziende in grado di ottenere il medesimo riconoscimento: aumento della conversione dei clienti durante il processo di acquisto, fidelizzazione della clientela già acquisita, possibilità di utilizzare il logo sui mezzi di comunicazione più disparati, dalla stampa ai social media, distinzione rispetto ai concorrenti di settore e maggiore visibilità in termini di marketing. Acquistare su Holity risulta quindi una garanzia di sicurezza: oltre all'offerta di un catalogo variegato, che non comprende esclusivamente prodotti ma anche servizi utili, Holity è in grado di assicurare al cliente un processo di acquisto agevolato e conveniente.

 

The post Holity.com tra i Migliori E-Commerce d’Italia appeared first on Blog holity.com.]]>
Mon, 28 Jun 2021 07:27:10 +0000 https://www.holity.com/blog/holity-com-tra-i-migliori-e-commerce-ditalia/636 https://www.holity.com/blog/holity-com-tra-i-migliori-e-commerce-ditalia/636 [email protected] (holity) holity
Tecnologia per momenti di relax durante il soggiorno in hotel hotel, nonostante si allontani dal comfort di casa propria, è più che normale che ricerchi alcuni elementi che lo facciano sentire completamente a suo agio.

Piccole accortezze e coccole che lo facciano sentire bene, in completo relax, anche se a chilometri di distanza da casa.

Una colazione abbondante e curata, un paio di lettini prendisole in terrazza, set di cortesia in bagno e non solo: anche la TV vuole la sua parte.

 

TV per hotel: una coccola per gli ospiti che desiderano rilassarsi lontani da casa

Una TV per hotel deve avere in sé diversi servizi che possano aiutare l’ospite della struttura a rilassarsi quando soggiorna in stanza. La TV è un importante media per tutti noi: la guardiamo per informarci su quanto accade nel mondo, ma anche semplicemente per svagare la mente dopo una giornata o tenerci compagnia quando siamo soli.

Una TV funzionante è quindi fondamentale affinché l’ospite si senta bene e completamente a casa.

 

Come scegliere la giusta TV per hotel

Sicuramente, almeno per comodità dell’albergatore e per il comfort degli altri ospiti, è sempre bene scegliere una TV dotata della funzionalità hotel mode. Questa, infatti, permette di regolare la TV su diversi parametri come, per esempio, un limite massimo di volume o il blocco della visione di alcuni canali, diciamo così, sconvenienti.

Oggi come oggi, in un mondo sempre più smart e comandato dallo streaming di film e serie TV, è sempre meglio pensare di dotare le proprie stanze di hotel di smart TV. Queste, molto spesso, hanno già l’accesso diretto a Netflix: leader mondiale nello streaming di altissima qualità e con un’offerta dedicata a tutta la famiglia. Documentari, serie TV, cartoni animati e film pluripremiati: in questo modo tutti gli ospiti, grandi o piccini che siano, potranno dedicarsi alla visione e al relax proprio come se fossero a casa propria.

Scegliere la corretta misura per una TV da hotel

Oltre la tecnologia, altro fattore da tenere sicuramente in considerazione è la misura della TV da inserire all’interno della camera di albergo.

Fino a qualche anno fa, le immagini di una TV viste da vicino risultavano molto sfocate e, spesso, l’eccessiva vicinanza allo schermo comportava dei disturbi momentanei.

Le TV di nuova generazione, come gli OLED e i LED Ultra HD 4K permettono di ovviare queste problematiche, consentendo una maggior vicinanza anche a schermi molto grossi.

Quello che possiamo consigliarti, prima di scegliere la corretta misura, è di valutare la distanza dal letto alla parete sulla quale la TV andrà ad essere posizionata. Se sono presenti 4 metri, di certo non ha senso optare per un 24 pollici, ma sarà necessario almeno un 40 pollici.

Saper scegliere la giusta dimensione è importante per offrire maggiore comfort agli ospiti della tua struttura ricettiva. Dai un’occhiata al nostro catalogo online per saperne di più.

The post Tecnologia per momenti di relax durante il soggiorno in hotel appeared first on Blog holity.com.]]>
Thu, 22 Aug 2019 10:50:51 +0000 https://www.holity.com/blog/tecnologia-per-momenti-di-relax-durante-il-soggiorno-in-hotel/612 https://www.holity.com/blog/tecnologia-per-momenti-di-relax-durante-il-soggiorno-in-hotel/612 [email protected] (holity) holity
Carrelli portabagagli: confort e comodità per il trasporto di abiti e valigie Ogni struttura ricettiva ha i suoi spazi e le sue esigenze ma un fattore che non deve mai mancare quando si tratta di hospitality è l’attenzione ai bisogni del cliente.

Una premura che non può, e non deve, mai mancare all’interno di strutture come hotel o bed and breakfast è quella dei carrelli portabagagli.

Sia che si tratti di un ospite singolo con l’esigenza di soggiornare per una sola notte per motivazioni di lavoro, o un’intera famiglia che si trattiene all’hotel per più giorni per le proprie vacanze, i carrelli per il trasporto delle valigie e degli abiti rendono più agevoli gli spostamenti tra i diversi locali e piani della stessa struttura.

Carrelli portabagagli: eleganti ed irrinunciabili

I carrelli portavaligie sono progettati appositamente per il trasporto di bagagli ed abiti e sono disponibili in diverse versioni, con caratteristiche differenziate tra loro.

I portabagagli per hotel, dotati di ruote per agevolare lo spostamento, possono avere una base per riporre valigie richiudibili e, molto spesso, sono utili per trasportare abiti, come per esempio i completi di lavoro, senza che essi si sgualciscano durante il tragitto dalla reception alla camera.

Quando si tratta di strutture ricettive è sempre bene ricordare che sono i dettagli a fare la differenza. I carrelli portabagagli hanno un design semplice, elegante e sono disponibili in diverse colorazioni e materiali per meglio adattarsi all’ambiente circostante ed allo stile dello stesso hotel. Per semplificare la sistemazione degli stessi, infine, esistono alcuni modelli di carrelli che sono impilabili e / o incastrabili tra loro, in modo da incontrare il bisogno di tutte quelle strutture ricettive che non hanno a disposizione spazi importanti adibiti a ripostiglio.

I carrelli portabagagli come accessorio indispensabile

Estremamente funzionali, i carrelli portabagagli sono un accessorio irrinunciabile per qualsiasi struttura ricettiva.

La parola “hotel” è b>simbolo di ospitalità. Impossibile pensare di offrire un servizio che non preveda determinate attenzioni per i singoli ospiti. Queste “coccole” possono riguardare qualsiasi momento del soggiorno: dall’arrivo, con relativa facilitazione del trasporto delle valigie (momento particolarmente odiato dagli ospiti), fino ad arrivare alla colazione o alla stanza stessa dove non dovrebbero mai mancare alcuni accessori indispensabili.

All’interno del nostro catalogo troverai un’ampia selezione di carrelli portabagagli, disponibili in diverse misure, materiali e finiture, oltre che numerosi accessori indispensabili ed irrinunciabili per coccolare al meglio i tuoi ospiti.

Visita il nostro e-commerce e scegli la dotazione di carrelli per la tua struttura ricettiva più adatta alle tue esigenze.

 

The post Carrelli portabagagli: confort e comodità per il trasporto di abiti e valigie appeared first on Blog holity.com.]]>
Wed, 14 Aug 2019 10:49:54 +0000 https://www.holity.com/blog/carrelli-portabagagli-confort-e-comodita/606 https://www.holity.com/blog/carrelli-portabagagli-confort-e-comodita/606 [email protected] (holity) holity
Tavoli Monoblocco: indispensabili per mense e non solo Quando si pensa ai tavoli monoblocco mensa ci si immagina subito dei tavoloni dotati di panche, poco funzionali ed antiestetici.
Nella realtà dei fatti, invece, anche il settore degli arredi per comunità e, nello specifico dei tavoli monoblocco, si è evoluto in base ai nuovi trend di mercato e, ad oggi, i prodotti disponibili sono molto variegati, confortevoli e, poiché anche l’occhio vuole la sua parte, piacevoli dal punto di vista estetico.

Tavoli Monoblocco: la soluzione ideale per le mense e non solo

I tavoli monoblocco, per quanto siano stati concepiti per le mense aziendali o scolastiche, sono la soluzione ideale per molteplici contesti. Possono essere utilizzati con successo nei bar e nei ristoranti, nelle sale riunioni di aziende pubbliche o private e perfino in strutture ricettive che hanno adottato uno stile moderno, colorato e dall’alto impatto cromatico.
Eh sì, perché i tavoli monoblocco mensa sanno essere un ottimo complemento d’arredo e di design, in grado di mixare la funzionalità alla bellezza e alla convenienza.
Comodi, pratici, robusti e di facile pulizia: tutte caratteristiche da non sottovalutare quando si compie l’acquisto di tavoli monoblocco per una determinata attività.

La praticità dei Tavoli Monoblocco per la Mensa

I tavoli monoblocco disponibili sul catalogo Holity prevedono un’unica struttura che collega il piano del tavolo alle comode sedute.
Questi complementi garantiscono un alto livello di funzionalità grazie alle caratteristiche costruttive del prodotto. Per esempio, la quantità ridotta di appoggi a terra rende le operazioni di pulizia molto più semplici e, poiché viene impedita la dispersione degli arredi del locale, gli spazi risultano sempre in ordine.

Inoltre, in ambienti caratterizzati da un’alta concentrazione di persone, si va a eliminare completamente il rumore dello sfregamento dei piedini sulla pavimentazione, garantendo così anche un buon mantenimento dello stato delle pavimentazioni. E sempre pensando a luoghi con alta concentrazione di persone, le strutture monoblocco sono anche soluzioni più sicure per il passaggio delle persone evitando ostacoli che possano creare cadute o incidenti.

A conti fatti, la comodità e la semplicità di pulizia dei tavoli monoblocco mensa rappresentano dei plus a cui può essere difficile rinunciare, senza mai dimenticare il forte impatto estetico che il cliente cerca sempre in qualsiasi tipologia di attività o locale.

Tante soluzioni di design per l’arredo di mense e self-service

Quando si pensa ai complementi per l’arredo per comunità quali mense scolastiche o aziendali, il pensiero va subito alla funzionalità e non all’estetica. In realtà nulla impedisce di ottenere il connubio perfetto tra questi due aspetti. Su Holity sono disponibili complementi e arredi per mense di varie tipologie e design: vassoi per il self-service, svuotavassoi per mense e fast food e tavoli monoblocco. Una gamma variegata che consente di scegliere l’oggetto (e lo stile) più adatto al contesto in cui verrà inserito. All’interno del nostro catalogo online troverete soluzioni progettate per ogni tipo di attività ristorativa e non solo: adatte anche ad aziende ed attività di qualsiasi tipologia.

The post Tavoli Monoblocco: indispensabili per mense e non solo appeared first on Blog holity.com.]]>
Thu, 04 Jul 2019 10:47:32 +0000 https://www.holity.com/blog/nessuna-sedia-in-giro-con-i-tavoli-monoblocco-per-le-mense/601 https://www.holity.com/blog/nessuna-sedia-in-giro-con-i-tavoli-monoblocco-per-le-mense/601 [email protected] (holity) holity
Elementi di una camera d'hotel comoda e funzionale: gli specchi cosmetici Coccolare i propri ospiti è fondamentale per chiunque sia titolare di una struttura ricettiva.
Sono diverse le piccole attenzioni che si possono riservare agli avventori, tra cui quella di attrezzare la camera dell’hotel con alcuni elementi che possano trasformarla in uno spazio confortevole ed al tempo stesso funzionale. Gli specchi cosmetici, per esempio, sono una cortesia molto gradita dagli ospiti e si tratta di una scelta, sempre più frequente da parte degli albergatori, mirata a rendere il bagno più accogliente ed efficiente.

Gli specchi cosmetici per hotel: quali le possibilità

Di specchi cosmetici pensati per i bagni o le stanze di hotel ne esistono un’infinità e si ha la possibilità di scegliere quello giusto, non solo in base alle caratteristiche funzionali dell’elemento, ma anche a seconda della finitura estetica che meglio si abbina allo stile e all’arredamento dello spazio in cui andrà inserito.
Gli specchi cosmetici si distinguono da quelli “normali” perché ingrandiscono ciò che riflettono: un importante aiuto per tutti gli ospiti attenti alla propria immagine.
Oltre questo, però, possono essere orientabili o regolabili a seconda delle esigenze del visitatore, ma anche dotati di luce LED per migliorare la visibilità in condizioni di scarsa luminosità.
A livello di finiture, invece, è possibile scegliere il cromato o l’ottone e la forma può essere tonda o quadrata, una scelta molto ampia che permette allo specchio cosmetico di abbinarsi ed integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.
La maggior parte di questi elementi si fissa a parete con viti o biadesivo ma, per chi non se la sente di mantenere lo specchio cosmetico fisso all’interno della stanza o del bagno, è possibile acquistare la versione da appoggio (anch’essa disponibile in una grande varietà di finiture e forme).

I vantaggi degli specchi cosmetici

Quando si è in vacanza, quanto manca di più agli ospiti è il comfort di casa propria, ovvero tutti quei piccoli elementi che semplificano la vita quotidiana. Soprattutto nel caso in cui il bagno della propria struttura sia poco luminoso diventa fondamentale agevolare il visitatore nel suo processo di preparazione. Ed ecco che gli specchi cosmetici entrano in gioco.
Ingranditori, regolabili, orientabili e in alcuni casi dotati di luce a LED, sono una semplificazione per i clienti uomini che necessitano di rasare o regolare la barba quotidianamente, ma anche un aiuto per le donne in fase di make-up.
Questi elementi hanno dei costi decisamente molto accessibili e si può parlare di un piccolo investimento per far sì che gli ospiti vivano in modo agevole il proprio soggiorno fuori casa. Una coccola pensata specificatamente per far sentire a casa chiunque visiti il proprio hotel.
Holity.com ha una vasta scelta di specchi cosmetici. Visita il nostro e-commerce e scegli il più adatto alla tua attività.

The post Elementi di una camera d'hotel comoda e funzionale: gli specchi cosmetici appeared first on Blog holity.com.]]>
Fri, 28 Jun 2019 15:39:37 +0000 https://www.holity.com/blog/elementi-di-una-camera-dhotel-comoda-e-funzionale-gli-specchi-cosmetici/598 https://www.holity.com/blog/elementi-di-una-camera-dhotel-comoda-e-funzionale-gli-specchi-cosmetici/598 [email protected] (holity) holity
Relax per i tuoi ospiti con le sdraio sui terrazzi: una coccola che non verrà dimenticata Una coccola per i tuoi ospiti? Posizionare una o più sdraio su terrazzi e balconi del tuo hotel o bed and breakfast.
Quando si va in vacanza si cercano, all’interno della struttura ricettiva, tutti quei dettagli che facciano sentire a casa anche se si sta via per diversi giorni.
Ciò che devi pensare è che non tutti i clienti sono uguali. Alcuni preferiscono farsi avvolgere dal relax in piscina, altri prediligono lo star fuori tutto il giorno, mentre ci sono diverse persone che amano prendere il sole e rilassarsi in solitudine sul proprio terrazzo, magari con una vista panoramica splendida sul mare o sulle montagne.
Una bibita tra le mani, il magico sapore dell’estate: con la sdraio giusta potrai far sentire i tuoi ospiti iper coccolati.

La decorazione dell’outdoor: il relax dei tuoi ospiti prima di tutto

Sia le stanze al piano terra che quelle ai piani superiori possono essere trasformate in piccoli angoli di paradiso.
Decorare l’outdoor non significa solo saper scegliere i giusti prodotti, ma anche e soprattutto avere una grande attenzione per dettagli, stile e qualità.
È prima di tutto importante valutare gli spazi che si hanno a disposizione, onde evitare di riempire troppo o al contrario troppo poco l’ambiente.
Sicuramente le sdraio sono l’elemento principale, insieme ad un piano di appoggio come un tavolino sul quale gli ospiti possano consumare qualche snack in tranquillità. Una vera e propria area relax che dia continuità agli ambienti interni.
Ovviamente, il tutto dovrà essere corredato da un’illuminazione soft, in modo che il visitatore possa godersi dei momenti speciali alla sera, magari proprio prima di andare a dormire.
Sdraio, punto di appoggio ed illuminazione sono sicuramente gli elementi cardine per poter creare un luogo di quiete e tranquillità dedicato ai tuoi ospiti.
Definiti i punti imprescindibili dai quali partire, si può pensare ad ulteriori decorazioni anche in base allo spazio disponibile.
Se, per esempio, si ha la possibilità di prendersene cura è gradita sorpresa quella di decorare i terrazzi ed i balconcini con fiori e piante, magari a contrasto con l’arredamento scelto per gli ambienti interni. È però fondamentale che esse vengano annaffiate e potate a dovere, in modo da evitare che l’effetto sorpresa si trasformi in effetto horror per gli avventori.
Anche le lanterne hanno il loro perché. Hai presente quelle maxi che arredano i terrazzi con delle candele al loro interno? Anche questa è una bellissima coccola da offrire ai tuoi ospiti, i quali si sentiranno sicuramente avvolti dal relax ogniqualvolta usciranno sul terrazzo della loro camera di hotel.
Provare per credere!

The post Relax per i tuoi ospiti con le sdraio sui terrazzi: una coccola che non verrà dimenticata appeared first on Blog holity.com.]]>
Tue, 25 Jun 2019 10:31:36 +0000 https://www.holity.com/blog/relax-per-i-tuoi-ospiti-con-le-sdraio-sui-terrazzi-una-coccola-che-non-verra-dimenticata/595 https://www.holity.com/blog/relax-per-i-tuoi-ospiti-con-le-sdraio-sui-terrazzi-una-coccola-che-non-verra-dimenticata/595 [email protected] (holity) holity
Dispenser per hotel e ristoranti: per mantenere cereali e alimenti sempre freschi Sempre più spesso, prima di scegliere un hotel, i potenziali ospiti vanno a caccia di recensioni in rete.
Una colazione abbondante o, al contrario, scadente vengono quasi sempre segnalate dai visitatori che sono stati in un determinato luogo, in modo da avvisare coloro che decideranno di prenotare in quel determinato hotel. Ecco perché, per chi possiede una struttura ricettiva, è bene prestare molta attenzione a questo primo pasto della giornata, riservando coccole speciali ai propri ospiti.

Dispenser cereali e alimentari: un’attenzione per i visitatori (e per la tua struttura)

Pane appena sfornato, brioches o torte fatte in casa, ma anche dispenser cereali e alimentari per mantenere sempre fresco il contenuto: in fondo basta poco per far felici i propri ospiti.
La colazione è un momento speciale, di relax prima di iniziare alla grande la propria giornata, sia essa di vacanza o di lavoro. Quando si soggiorna fuori si dà molta importanza a questo momento: tra una spremuta d’arancia o un cappuccino, una fetta di torta o dei cereali, il turista approfitta quasi sempre per leggere un giornale, scoprire le ultime novità sullo smartphone o per pubblicare, a suon di hashtag, la propria colazione sui social network.
Vuoi davvero farti cogliere impreparato con una pessima review perché i cereali offerti agli ospiti hanno preso troppa aria e sono diventati gommosi ed immangiabili? Con dei dispenser cereali e alimentari andrai ad ovviare questo odioso problema, rendendo così le tue colazioni super e a prova di recensione negativa.
Inoltre, aspetto da non sottovalutare, l’utilizzo di questa tipologia di dispenser, non solo accontenta i clienti, ma agevola il servizio in sala durante le colazioni.

Il giusto dispenser per i tuoi ospiti esiste

Ad oggi, in commercio esistono molteplici varietà di dispenser cereali e alimentari. Da quelli di dimensioni più contenute e singoli, adatti a sale colazioni di piccole dimensioni, a quelli doppi o tripli nei quali c’è la possibilità di inserire fino a tre tipologie di cereali tra loro differenti.
All’interno del catalogo Holity abbiamo diversi modelli di dispenser, tutti costruiti con materiali resistenti, in grado di mantenere sempre freschi gli alimenti in essi conservati.
Una coccola importante ed apprezzata da tutti: ospiti, compresi i più piccini che si divertiranno così a versarsi i cereali nella propria tassa, ma anche da albergatori e camerieri perché il loro utilizzo può velocizzare i tempi di servizio della colazione.
Visita il nostro e-commerce per scegliere il dispenser cereali e alimentari più adatto alla tua attività!

The post Dispenser per hotel e ristoranti: per mantenere cereali e alimenti sempre freschi appeared first on Blog holity.com.]]>
Fri, 21 Jun 2019 10:21:21 +0000 https://www.holity.com/blog/dispenser-per-hotel-e-ristoranti-per-mantenere-cereali-e-alimenti-sempre-freschi/592 https://www.holity.com/blog/dispenser-per-hotel-e-ristoranti-per-mantenere-cereali-e-alimenti-sempre-freschi/592 [email protected] (holity) holity