Teli di Trasferimento

2 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente
312,00 € Iva ex.
Asse di trasferimento per pazienti disponibile in due varianti. Dimensioni: 180x50x2 cm. Portata massima: 180 ...

262,68 € Iva ex.
Telo di trasferimento rigido per pazienti. Portata massima: 180 kg. Dimensioni: L.90 x P.50 x h.2 cm. 

2 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

Per migliorare la qualità della degenza dei paziente e aiutare il personale di cura nelle attività di assistenza i teli per trasferimento giocano un ruolo importante.

Utilizzati per il trasferimento ergonomico, sicuro, senza dolore e con minima frizione, sono utilizzati principalmente per muovere il paziente allettato dal letto alla barella e viceversa.

I teli per lo spostamento sono realizzati con materiali estremamente leggeri e resistenti, vengono posizionati parzialmente o completamente sotto il paziente per facilitare le operazioni di trasferimento utilizzando il movimento di slittamento.

Questi ausili sono frutto di uno studio attento alle necessità dei piccoli spostamenti di persone con capacità motorie limitate, siano essi anziani o persone con disabilità. 

La caratteristica del telo è di ruotare su se stesso evitando ogni frizione tra materasso e persona, condizione fondamentale nella prevenzione delle piaghe di decubito e movimentare la persona in tutta la lunghezza/larghezza del letto. I tessuti utilizzati possono essere lavati in lavatrice non necessitano di particolari manutenzioni massimizzando così la loro funzionalità e igiene.