Guida all'acquisto setnder porta abiti

style="font-size: medium;">Gli stender portabiti sono quei supporti per appendere agevolmente i vestiti all’interno di negozi, lavanderie, sartorie, centri commerciali. Ultimamente risultano molto richiesti anche per un uso in casa e nelle cabine armadio.Sono la soluzione ideale per esporre e tenere i capi in ordine senza sgualcirli. In più il loro design snello e lineare consente di sistemarli ovunque senza creare ingombro eccessivo.

 

Sul nostro sito troverai vari tipi di stender, adattabili a qualsiasi ambiente e ad ogni esigenza. Per scegliere quello più adatto, ti forniamo di seguito una lista di aspetti da tenere in considerazione per il loro acquisto.

Materiale: gli stender in genere sono in metallo o legno.

Quelli in metallo sono la tipologia maggiormente utilizzata, soprattutto nelle lavanderie e sartorie, data la loro praticità e il loro design semplice. In più il metallo è un materiale molto leggero resistente e che si adatta a qualsiasi ambiente

Quelli in legno invece, presentano dei design più sofisticati e risultano perfetti per essere inseriti all’interno dei negozi per rendere l’ambiente più accogliente per i propri clienti, unendo alla praticità anche l’estetica. Infatti i colori caldi e lo stile di questo materiale lo rendono un elemento naturale ed espressivo unico.

        

  • Tipologia: sul nostro sito troverai 3 diverse tipologie di stender: dritto, girevole e a parete. In questo caso la scelta dipenderà dallo spazio a disposizione, dal luogo nel quale inserirlo e dal tipo di capo da appendere.

Lo stender dritto è ideale per i centri commerciali, le lavanderie e le sartorie. È dotato quasi sempre di comode ruote per consentirne lo spostamento da un reparto all’altro con estrema facilità e rapidità.

Lo stender girevole è molto utilizzato per appendere cinture, cravatte, cappelli, t-shirt e camice, è ideale per una pratica esposizione dei capi, in quanto consente di averli ben in vista e consentire al cliente una rapida scelta.

Lo stender a parete o reggi grucce è perfetto per piccoli negozi di abbigliamento, in quanto consente di ottimizzare molto spazio. Non mancano però anche nei grandi centri commerciali dove le esposizioni avvengono in vari punti del negozio, così da fornire al cliente una visione completa della gamma di capi in vendita.

 

 

  • Stender con braccie estensibili e/o ad altezza regolabile: n altro importante aspetto che caratterizza gli stender è che alcuni modelli sono dotati di asta appendi grucce estendibile e/o struttura ad altezza regolabile. Si tratta di modelli di stender molto versatili in quanto l’asta estensibile può essere allungata quando occorre più spazio per appendere gli abiti, mentre l’altezza può essere regolata quando bisogna esporre capi di particolari lunghezze evitando che tocchino il pavimento e che possano quindi sporcarsi o rovinarsi.

           

          <b