Pensiline e tettoie per esterni

1 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente
5.082,00 € + Iva 6.200,04 € Iva in.
Pensilina a copertura tribune. Dotata di 12 sedili in PVC e copertura in policarbonato alveolare tipo opa ...

1 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

L’ angoscia di dover aspettare impantanati perché manca un corretto riparo sarà solo un brutto ricordo grazie a strutture innovative non invasive.

Pensiline:

Il nome pensilina sta per indicare una struttura di copertura sporgente da un edificio, atta a proteggere persone o cose dal sole e dalla pioggia.

Le pensiline si adeguano agli stili delle varie epoche, adottando materiali diversi: legno, ferro battuto, fusione in ghisa, vetro, plexiglass, alluminio, acciaio, policarbonato in sintonia con la crescente industrializzazione, il gusto e la cultura della gente.

Dalla primordiale funzione di semplice riparo, essa è diventata anche un importante elemento distintivo di arredo e decoro, in grado di fondersi con l’ambiente circostante che si impreziosisce della loro presenza.

Le pensiline sono ideali per arredare sia le abitazioni dei privati sia per l’arredo urbano (pensilina attesa bus- pensilina per la pausa dei fumatori ecc.)

Tettoie:

Struttura intelaiata poggiante su pilastri, coperta con struttura rigida e aperta su due o più lati. La tettoia è una struttura che sostiene un tetto rigido, non retrattile, e che è composto da un vero e proprio telaio strutturale. La tettoia è una copertura che permette di regalare un certo livello di privacy ma anche protezione dal sole, pioggia, grandine e neve.

Le tettoie sono ideale per arredare terrazzi, giardino, verande ma anche per copertura auto.