Mobili bagno classici

1 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente
928,44 € + Iva 1.132,70 € Iva in.
Mobile bagno classico composto da base lavabo in legno e consolle in ceramica bianca dotato di cassetti e ante ...

1 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

Prima di scegliere il mobile bagno, è opportuno verificare le dimensioni del mobile, un aspetto tutt’altro che trascurabile. Dopo aver scelto le dimensioni che si avvicinano all’optimum per la nostra stanza da bagno, possiamo procedere con la scelta del lavabo

Anche in questo caso il consiglio è quello di scegliere modelli funzionali e facili da pulire. Affinchè il lavabo sia funzionale, si devono rispettare alcune misure: l’altezza del lavabo non deve superare gli 85 cm da terra, mentre lo specchio non dovrebbe essere alto più di due metri. 

Solitamente i mobili bagno classici devono essere sostituiti ogni 4-7 anni a causa del deterioramento I mobili bagno classici sono realizzati in legno, un materiale classico che ben si adatta ai marmi o agli altri materiali usati per il rivestimento del piano del lavabo. 

Non bisogna inoltre trascurare il numero delle ante e dei cassetti. I mobili bagno classici in legno con cassetti sono predisposti per riporvi gli asciugamani, mentre i mobili bagno con cassettini e ante sono perfetti per riporvi anche saponi e oggetti per la toilette.

Lo specchio è il punto focale dell’arredo bagno classico. Per far sì che lo specchio garantisca alte performances, è bene applicare delle applique in bronzo o in porcellana bianca ai lati dello specchio.

Da non trascurare l’impiego di  pensili e colonnine, disponibili anche con ante in vetro, per completare l’arredo bagno classico e riporre oggetti e asciugamani in modo semplice e ordinato.