cestino-portarifiuti-per-spazi-esterni-con-coperchio-h140114

Altre immagini – Clicca sull' immagine per ingrandire

cestino-portarifiuti-per-spazi-esterni-con-coperchio-h140114
cestino-portarifiuti-per-spazi-esterni-con-coperchio-h140114-dimensioni

Cestino portarifiuti per spazi esterni con coperchio h140114

185,88 € Iva ex.

Cestino per la raccolta dei rifiuti urbani colore RAL canna di fucile con coperchio. Struttura in acciaio zincato. Capacità 35 lt. Prodotto italiano.

TEMPI DI CONSEGNA 19-21 giorni

Puoi pagare con

Spediamo con

Con coperchio

Con coperchio

Cestino-portarifiuti-arredo-urbano-in-acciaio-35-lt-con-coperchio-h140114

Pattumiera da esterno realizzata in metallo che subisce il processo di zincatura per la protezione dei manufatti dagli attacchi degli agenti atmosferici esterni.

Montante di sostegno:

  • in tubo tondo di acciaio zincato da mm. ∅ 60 x 2 adornato nella parte superiore da un fregio decorativo;
  • coperchio sagomato in lamiera di acciaio zincata spessore 30/10
  • lunetta di rinforzo, nella parte superiore, ricavata da taglio a tecnologia laser con foro decorativo, in lamiera zincata
  • braccetto per il sostegno del cesto con elemento decorativo in acciaio zincato.

Cesto:

  • di forma cilindrica realizzato in lamiera di acciaio zincata spessore 10 / 10 con fori circolari nella parte superiore ed oblunghi nella parte inferiore. Al fine di conferire maggiore solidità, il cesto presenta tre nervatura di irrigidimento;
  • parte superiore bordata antitaglio;
  • fondo sagomato in lamiera di acciaio zincata spessore 15 / 10 con fori per lo scarico delle acque meteoriche.

Svuotamento:

  • sgancio della vite a brugola e ribaltamento frontale.

Trattamento e finitura:

  • Pre-trattamento: prima di essere verniciato, il manufatto, viene pre-trattato mediante un lavaggio a spruzzo con speciali liquidi sgrassanti. Dopo il lavaggio, il manufatto da verniciare, viene asciugato per 15 minuti in essiccatoio.
  • Trattamento anticorrosivo: al fine di conferire idonea protezione contro gli agenti atmosferici, il manufatto è sottoposto ad un primo ciclo di verniciatura utilizzando un fondo anticorrosivo in polvere termo indurente a base di resine epossidiche con speciali pigmenti.
  • Prima cottura (anticorrosivo): il manufatto trattato con il fondo anticorrosivo è sottoposto ad una prima cottura al forno della durata di 15 minuti alla temperatura di 180°. In questa fase l’anticorrosivo polimerizza, formando uno spessore di rivestimento di circa 60 micron.
  • Verniciatura: il manufatto è sottoposto ad un ciclo finale di verniciatura con polvere termoindurente a base di resine poliestere colore "canna fucile". La verniciatura è eseguita con apparecchiature a spruzzo elettrostatico, che consentono alla polvere di depositarsi uniformemente sui pezzi, formando uno spessore minimo di 60 micron
  • Cottura finale: il manufatto verniciato è sottoposto ad una cottura finale al forno della durata di 20 minuti alla temperatura di 160°.

Fissaggio:

  • tramite prolungamento del montante di sostegno nel sottosuolo;
  • il cestino è fornito in kit di montaggio

Dimensioni:

  • altezza fuori terra cm. 130;
  • parte da interrare cm. 20;
  • diametro cesto cm. 31;
  • altezza cesto cm. 51,5;
  • capacità lt. 35;
  • peso kg. 14.

Informazioni

Ulteriori informazioni

Capacità 35 lt
Garanzia 2 anni
Punti di forza design, i più compatti
Tipologia fisso

Cestino portarifiuti per spazi esterni con coperchio h140114

Tag

Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con credito credito attraverso circuito sicuro Pay Pal
  • Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

'NAMITI SRL'
Banca: BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN: IT30L0101040310100000001836

 

Pagamento con carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal

Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non  sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente.

Pagamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro Stripe Payment

Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Spedizioni e consegne

I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.

le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

1) Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.

I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

2) Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

•    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
•    che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.

in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl,  con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.

Della stessa categoria