Cestini per bagni pubblici

56,04 € + Iva 68,37 € Iva in.
Cestino porta rifiuti da bagno per camera d'hotel. Capacità: 7 lt. Disponibile nella versione in ac ...

1 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

Garantire una corretta raccolta e gestione dei rifiuti all’interno dei bagni pubblici è fondamentale, per cui tra i vari accessori di arredo per bagno pubblico, non possono assolutamente mancare dei cestini getta carte.

Ideali per le toilette di stazioni, aeroporti, autogrill, università, ristoranti, i cestini per bagni pbblici consentono il mantenimento dell’ordine e rendono i bagni funzionali.

 

 

Quali sono le principali caratteristiche dei cestini per bagni pubblici?

Su holity.com proponiamo un’ampia selezione di cestini per bagno pubblico; troverai modelli adatti ad ogni esigenza e per vari usi. In particolare possiamo distinguere le varie tipologie offerte sulla base di alcune principali caratteristiche:

1. Dimensioni:

Scegliere un cestino le cui dimensioni siano adatte agli spazi a disposizione e al punto in cui posizionarlo: cestini piccoli da affiancare al wc e cestini grandi da posizionare in prossimità dei lavabi

2. Capacità

La capacità del cestino deve tenere conto della quantità di rifiuti da accogliere e quindi del grado di affluenza di persone che utilizzano il bagno.

3. Materiale.

La possibilità di scelta è tra metallo e plastica. Tra quelli in metallo spiccano senza ‘altro i cestini in acciaio inox in quanto più resistenti, igienici e facili da pulire. I modelli in plastica offrono invece un buon compromesso tra robustezza, leggerezza e resistenza all’umido e al bagnato.

4. Tipologia coperchio

Ci sono 3 diverse tipologie di coperchio di cui può essere dotato un cestino per bagno pubblico:

-coperchio a bocca di lupo: ideale per le toilette femminili, in quanto progettato in modo tale da non lasciare intravedere i rifiuti all’interno anche quando viene aperto

-coperchio con apertura a pedale: il tipo di coperchio più igienico in quanto apribile senza necessità di contatto con le mani

-coperchio push o basculante: entrambi molto pratici e apribili spingendo leggermente il coperchio verso l’interno, il quale ritornerà in modo automatico nella posizione chiusa.

5. Fissaggio al muro

I cestini bagno con fissaggio a muro, sono particolarmente adatti per quei bagni dove è necessario ottimizzare al massimo gli spazi. Si caratterizzano infatti per le il loro struttura compatta e predisposta per essere fissata alla parete facilmente.

 

 

Cestini bagni pubblici per ogni esigenza

Con la vasta gamma di cestini per bagni pubblici selezionati da holity.com, potrai allestire in maniera semplice e pratica i bagni di centri commerciali, aeroporti, stazioni, autogrill e molto altro scegliendo tra le varie proposte, il modello che più si adatta ad ogni specifico ambiente.