Carrelli per Elettromedicali

1 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente
262,50 € + Iva 320,25 € Iva in.
Carrello ospedaliero a tre piani per trasporto medicinali, strumenti, elettromedicali. Dimensioni: L60 x P50 x ...

1 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

Carrelli Ospedalieri per il trasporto di Elettromedicali

Carrelli per il trasporto di apparecchiature elettromedicali sono una particolare tipologia di Carrelli Ospedalieri. Si tratta di attrezzature indispensabili per l’impiego nel settore medico e in particolare in luoghi quali: come ambulatori, studi medici e cliniche. I carrelli portastrumenti permettono il trasporto di apparecchiature mediche di vario genere e peso specifico, facilitando così il lavoro dello staff medico.

I carrelli per elettromedicali presentano un’ottima resistenza agli urti e una buona fluidità anche in caso di presenza di ostacoli lungo il percorso. Inoltre, resistono ai principali agenti chimici e sostanze corrosive. Questi carrelli sono facilmente igienizzabili, quindi garantiscono la sterilità delle apparecchiature e degli strumenti che trasportano.

Carrelli Sanitari per Elettromedicali: modelli e materiali

Holity propone una vasta selezione di carrelli sanitari per elettromedicali ottimi trasportare attrezzature mediche garantendo un agile accesso a ogni tipologia di spazio, dalle stanze dei pazienti alla sala operatoria. Inoltre il trasporto degli strumenti avviene in modo sicuro, grazie alle ruote dotate di freni (manuali o a doppia azione) e pratico grazie alla possibilità di scegliere tra vari modelli e materiali.

Per quanto riguarda i modelli è possibile optare per soluzioni con altezza regolabile o fissa, con ripiani o con cassetti, questi ultimi ideali nel caso ci fosse la necessità di trasportare strumenti e attrezzature particolarmente delicati. I carrelli sanitari disponibili su Holity sono costituiti principalmente da materiali plastici e metallici. Le soluzioni in plastica sono composte principalmente da ABS (acrilonitrile butadiene stirene) un polimero che si caratterizza per la sua durezza e resistenza agli urti. I carrelli in metallo sono principalmente fabbricati con alluminio, acciaio inox e acciaio verniciato.