Dispenser bevande fredde: comodi per ristoratori e clienti

Dispenser bevande fredde: comodi per ristoratori e clienti

La colazione, per molti, è un momento di relax e distensione.
Davanti ad una tazza di caffè o ad una spremuta d’arancia, si cerca di riprendere le forze per affrontare la giornata, oppure, ci si ritaglia la mezzoretta per sfogliare un giornale o vedere sullo smartphone le ultime notizie.
Quando si è in vacanza o si soggiorna fuori, anche per lavoro, questo momento si amplifica, si carica di valore aggiunto e diventa un momento tutto da gustare.
Tre le cose che non possono mai mancare nelle abbondanti colazioni in albergo ci sono certamente le bevande fresche, come succhi di frutta o spremute.
Oggi, hotel e strutture ricettive imbandiscono le loro tavole e arricchiscono le loro colazioni con dispenser bevande fredde, per coccolare al meglio i loro clienti.
Succhi di frutta classici o tropicali rendono più dolce la colazione, accompagnando i classici croissant e le varie torte.
Le spremute di arancia sempre fresche, invece, accontentano i clienti più esigenti, che si coccolano preferendo una colazione ancora più sana e nutriente.
L’utilizzo dei dispenser bevande nelle strutture ricettive, non accontenta solamente i clienti, ma agevola anche il servizio in sala durante le colazioni.
Questi elementi, infatti, permettono agli ospiti di potersi servire in autonomia, riempiendo da soli il proprio bicchiere, tramite i comodi erogatori dei dispenser. Questo permette ai camerieri di sala di non dover servire anche le bevande fresche durante la colazione, agevolando, quindi, il loro servizio.
Inoltre, i dispenser bevande sono molto amati anche da chi ama le colazioni abbondanti, perchè elimina l’imbarazzo di chiedere diversi bicchieri della stessa bibita.
Oggi in commercio esistono diversi tipi di dispenser bevande, soprattutto per quelle fredde.
Dai più piccoli, comodi per sale ristrette, ma che consentono ugualmente di fornire il massimo della qualità agli ospiti, a quelli doppi o tripli, in cui c’è la possibilità di inserire anche fino a tre diverse bevande.
Per quelle strutture che vogliono coccolare maggiormente i propri clienti, inoltre, c’è anche la possibilità di aggiungere ai propri buffet il dispenser per latte freddo, ottima soluzione da offrire d’estate e sempre utile per i piccoli ospiti degli hotel.
Tutti i dispenser, sono costruiti con materiali resistenti, che tengono bene la temperatura della bibita, in modo da poter servire bevande sempre fresche durante le ore del servizio della colazione.
Inoltre, sono dotati di comodi rubinetti antigoccia, per facilitare l’erogazione della bevanda, così anche i più piccini possono servirsi da soli, senza sporcare il tavolo da buffet.
Infine, sono tutti dotati di piccole vaschette di scolo, che permettono di raccogliere le gocce, evitando il rischio di bagnare il tavolo d’appoggio.
I dispenser bevande fredde sono apprezzati, dunque, da tutti i partecipanti del momento della colazione: piacciono agli ospiti, ma anche ai piccoli, così come sono comodi anche per gli albergatori, perché velocizzano i tempi di servizio della colazione.
Holity.com ha una vasta scelta di distributori bevande fredde. Visita l’e-commerce e scegli il più adatto alla tua attività.